Paranà 38 - Restyling 2020

Paranà 38 - Restyling 2020

Rio Paranà 38 - Rio Yachts presenta il nuovissimo restyling del 2020

Barca a motore

12/06/2020 - 18:03

Non solo un cambio delle vetrate in carena che permettono ancor più luminosità negli spazi interni, ma anche un pozzetto ridisegnato con un ampio prendisole trasformabile, una cucina esterna e plancetta di poppa (con possibilità di tenderlift) di maggiori dimensioni, postazione di guida modulabile in base alle esigenze del cliente, una cabina di poppa con la possibilità di 3 posti letto e trasmissioni con frizione idraulica che permettono un innesto più silenzioso.


Natante, made in Italy, Parana’ 38 è un 13 metri dallo stile sportivo e design innovativo, ben accessoriato, curato nei particolari, pratico che nel corso degli ultimi anni si è dimostrato leader nella sua categoria. Come da tradizione Rio Yachts c’è un perfetto equilibrio raggiunto degli spazi interni ed esterni: all’esterno è situato un pozzetto in teak piano, ampio e convertibile, a seconda dell’occasione, in un grande tavolo a comando elettrico o in accogliente prendisole. Completano il tutto una spaziosa chaise longue e la cucina esterna. Il soft top permette di gestire la luce e il caldo estivo in tutta semplicità, sommando il confort del tetto scorrevole alla possibilità di un’apertura quasi totale. Si ottiene così la praticità di un pozzetto coperto con la linea da motoscafo.

Paranà 38, Prendisole Poppa - Restyling 2020
Paranà 38, Prendisole Poppa - Restyling 2020


Sotto coperta si aprono spazi dedicati a un utente particolarmente esigente: due cabine a tutto baglio e due bagni, cucina equipaggiata con dinette trasformabile, fino a 7 posti letto, ampie vetrate che permettono una eccezionale luminosità, dettagli di stile, raffinatezza dei materiali e accessori esclusivi, all’insegna dell’italian style e del benessere.
Ecco dunque una barca ideale per crociere nel Mediterraneo e non solo, che permette di godere degli spazi esterni con la famiglia e gli amici, studiata per una clientela che sa apprezzare l’alto livello qualitativo, le soluzioni stilistiche e le ricche dotazioni di serie.

Paranà 38 Pozzetto - Restyling 2020
Paranà 38, Pozzetto - Restyling 2020


La velocità massima, con i due motori Volvo D4 300 di cui è equipaggiata, è di 35,5 nodi, mentre la velocità di crociera di 27 nodi permette consumi modesti di 40 l/h a motore.
Sì, un 38’ con una marcia in più, con il valore aggiunto del coefficiente di emozioni, per un mare più intimo, divertente e facile.

Paranà 38 - Restyling 2020
Paranà 38 - Restyling 2020

PREVIOS POST
Parte da Venezia la campagna d’istruzione per gli allievi
NEXT POST
Harahel, il nuovo angelo del Vivila Sailing Team