Un iconico Aquarama Super al Cavallino Classic Modena.

Un iconico Aquarama Super al Cavallino Classic Modena.

Un iconico Aquarama Super al Cavallino Classic Modena

Sport

Da Riva
21/05/2025 - 13:48

Quando l’eleganza senza tempo incontra l’heritage leggendario, Riva è sempre presente, con la sua storia di bellezza e passione per la perfezione. Anche quest’anno, il brand di Sarnico ha partecipato come main sponsor al Cavallino Classic Modena, il Concorso d’Eleganza internazionale dedicato ai modelli Ferrari da strada e da competizione di ogni epoca, svoltosi a Modena dal 16 al 18 maggio.

Giunto alla quinta edizione, Cavallino Classic Modena è l’appuntamento italiano del celebre evento Palm Beach Cavallino Classic. Un tributo alla memoria di Enzo Ferrari e alle sue auto straordinarie, celebrato nella cornice esclusiva di Casa Maria Luigia, la dimora intima e raccolta creata da Massimo Bottura e Lara Gilmore nel cuore dell’Emilia-Romagna.

Riva ha onorato l’edizione 2025 esponendo nel parco della villa, accanto ai modelli più belli del Cavallino Rampante, un Aquarama Super perfettamente restaurato da Riva Classiche – la società di Ferretti Group dedicata al restauro e alla manutenzione dei motoscafi d’epoca – e alcuni modelli in scala delle sue barche più iconiche. L’Aquarama Super è stato anche protagonista dell’attesissima cerimonia di premiazione del Concorso d’Eleganza: sabato sera, nei momenti precedenti la cena di gala con menu firmato da Chef Massimo Bottura e i piatti più emblematici della sua Osteria Francescana, il proprietario della 212 Export Vignale del 1951, vincitore del “The Ferrari Restoration Award”, ha infatti ricevuto come Premio d’Onore l’iconico Volante dell’Aquarama

PREVIOS POST
Arbitrato marittimo e broker sotto i riflettori al Benetti Legal Symposium 2025
NEXT POST
A pieno regime l’attività sportiva della Liberi nel Vento