Ferretti Group ha varato a Sarnico il centesimo Rivamare 38

Ferretti Group ha varato a Sarnico il centesimo Rivamare 38

Ferretti Group ha varato a Sarnico il centesimo Rivamare 38

Barca a motore

Da Riva
13/06/2025 - 13:50

Rivamare, icona moderna dello stile Riva e fantastico long-seller, rappresenta un traguardo che Ferretti Group ha celebrato a Sarnico con una cerimonia di varo alla quale hanno preso parte il Presidente del Consiglio di Amministrazione Jiang Kui e i rappresentanti dell’azionista di maggioranza Weichai, che hanno espresso le loro congratulazioni ai lavoratori e al management.

“Questa magnifica giornata celebra il grande successo di Riva e dell’intero Ferretti Group. Siamo molto orgogliosi e ci congratuliamo con il management e con tutti i dipendenti per i risultati raggiunti. Da oltre dieci anni osserviamo una continua crescita e siamo certi che Ferretti, con il costante impegno del team di lavoro, manterrà questo sviluppo sostenibile, continuando a creare valore per tutti gli stakeholder”, ha commentato Jiang Kui.

“Ciò che distingue Ferretti Group, anche grazie alla storia e alla forte identità dei suoi sette brand, è la bravura nel realizzare barche che sono belle per sempre, come dimostra la centesima unità di Rivamare. Gli armatori lo sanno e ci stanno premiando anche in questo inizio di 2025, con il nostro portafoglio ordini che ha raggiunto il record €1,7 miliardi. Altro ingrediente della straordinaria crescita di Ferretti Group in questi anni è la realizzazione di molti modelli nuovi: a fine mese presenteremo tre novità Riva, a conferma di una grande vitalità e della voglia di affermare ulteriormente il nostro primato di bellezza e innovazione,” ha concluso l’Avv. Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group.

 

PREVIOS POST
Il Suzuki DF300BMD porta al successo la Missione Olimpia 2025
NEXT POST
CIM – Classic Yacht Trophy 2024, cerimonia di premiazione