Sacs al Cannes Yachting Festival 2022

Sacs al Cannes Yachting Festival 2022

Sacs sarà al Cannes Yachting Festival dal 6 all’11 settembre

Battello pneumatico

Da SACS
31/08/2022 - 17:33
advertising

Sacs partecipa al Cannes Yachting Festival, in programma dal 6 all’11 settembre, con alcuni dei suoi modelli di punta, e una nuova lounge esclusiva, disegnata appositamente per l’occasione da Christian Grande, destinata ad ospitare clienti e amici di Sacs Tecnorib.

Sacs sarà presente al prossimo Salone di Cannes, in programma dal 6 all’11 settembre, con i suoi modelli più iconici dei brand Strider e Rebel. In uno stand completamente rinnovato e disegnato da Christian Grande, saranno esposti quattro modelli della gamma Strider: Strider 10 e Strider 11, qui mostrato nella sua versione “Open Back” di cui sono stati venduti più di 50 esemplari in tre anni, Strider 13 e Strider 15.

In una zona separata della fiera saranno poi esposti i due modelli del brand Rebel, il 47 e il 55.

Rebel 47 è l’iconico modello lanciato nel 2016 come primo esemplare di una linea rivoluzionaria grazie all’impiego di tecnologie del campo militare e di soccorso civile. Lungo 14,06 metri fuoritutto per 4,41 metri di larghezza, offre spazi dalla vocazione conviviale (con quattro posti letto) e un comfort di navigazione senza precedenti.

Rebel 55 è l’ammiraglia della serie con i suoi 17 metri circa e un baglio di 5,28 metri. All’esterno una zona living è convertibile in area pranzo e cucina, mentre sottocoperta dispone di due cabine con letto matrimoniale Super Queen Size, con bagno e doccia separata, e una zona living nell’area centrale. È possibile installare una motorizzazione entrobordo o fuoribordo.

All’interno di una nuova lounge esclusiva, anche questa disegnata da Christian Grande, Sacs Tecnorib ospiterà clienti e amici del cantiere nato 9 mesi fa e diventato subito un nuovo riferimento del settore.

Sacs al Cannes Yachting Festival 2022
advertising
PREVIOS POST
Vittoria di Edoardo Rasponi alla Coppa Primavela Techno 293
NEXT POST
La terza tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua 2022