Sanlorenzo torna protagonista al Waterfront Costa Smeralda

Sanlorenzo torna protagonista al Waterfront Costa Smeralda

Sanlorenzo torna protagonista al Waterfront Costa Smeralda

Superyacht

27/06/2022 - 12:02

Waterfront Costa Smeralda riapre le sue porte ai più importanti ed appassionati armatori internazionali: dal 29 giugno al 4 settembre il molo del Porto Vecchio del borgo di Porto Cervo si animerà con eventi inediti e atelier di lusso che ospiteranno i marchi più esclusivi a livello mondiale.

Sanlorenzo torna per il quinto anno consecutivo nel rinomato luxury temporary store, l'esclusivo salotto fronte mare immerso nel verde della Costa Smeralda, con il proprio spazio pop-up, una boutique temporanea firmata dall'Art Director Piero Lissoni. Una lounge raffinata e ricercata, dalle linee essenziali, arredata con i prodotti delle migliori aziende del design Made in Italy all'interno della quale ammirare anche le riproduzioni cromate degli inconfondibili yacht della flotta.

L'atelier Sanlorenzo è dedicato ad appassionati di nautica ed estimatori del cantiere, un luogo che racchiude i valori chiave del brand e permette a coloro che desiderano creare il proprio yacht su misura di avvicinarsi alla sartorialità ed alla cura del dettaglio che contraddistinguono da sempre la filosofia dell'azienda.

Sinonimo di eccellenza e stile assoluto, il Waterfront Costa Smeralda è uno tra i più esclusivi poli di attrazione estivi, méta di appassionati di arte, motori e imbarcazioni di lusso, una passeggiata estiva spazi espositivi, aree lounge e gli yacht più prestigiosi del Mediterraneo. Una vetrina d'eccezione in cui trascorrere qualche momento di relax, godendo di una vista unica sul tramonto fino a notte fonda.

In questo splendido contesto Sanlorenzo propone ancora una volta un punto di riferimento nel quale raccontare la propria esperienza, artigianalità e le innovazioni che l'hanno portata ad essere tra i maggiori produttori di yacht e superyacht al mondo.

PREVIOS POST
Concluso il Trofeo città di Venezia, La vela senza barriere
NEXT POST
Greek Maritime Golf Event: best golf tournament supports HOPEgenesis