Wider annuncia la nuova partnership con MarineMax

Wider annuncia la nuova partnership con MarineMax

Wider annuncia la nuova partnership con MarineMax

Superyacht

25/08/2022 - 21:34

Wider Yachts e MarineMaxhanno recentemente consolidato una partnership che porterà grandi benefici a entrambi i marchi. Il dealer americano sarà il nuovo distributore esclusivo in Nord America della linea di catamarani Wider.

La divisione catamarani di Wider conta già cinque unità del WiderCat92 in costruzione, tutte pronte per essere lanciate nel 2023 e 2024 – due delle quali sul mercato americano. Tutti i modelli saranno dotati delWider Serial HybridPropulsion System, che assicura grande efficienza e attenzione all’ambiente. È importante sottolineare che la distribuzione della divisione catamarani Wider sarà separata da quella della divisione superyacht, che include il progetto full custom Moonflower 72, recentemente svelato, e alcuni entusiasmanti progetti imminenti.

“Siamo entusiasti di lavorare con MarineMax”, spiega Marcello Maggi, che guida la W-Fin Sarl, la holding che detiene il 100% del capitale di Wider. “La loro estesa rete di concessionari e la profonda esperienza della cantieristica e degli armatori non ha rivali nel mercato americano. Siamo convinti che MarineMax renderà il nome Wider familiare tra i diportisti americani. Inoltre, siamo rimasti molto colpiti dai servizi e dall’assistenza, compresa l’assistenza post-vendita e i servizi di ricambi. Siamo fiduciosi che MarineMax assicurerà la migliore manutenzione dei nostri catamarani e i nostri armatori felici per molti anni”.

Chuck Cashman, MarineMaxChief Revenue Officer, commenta, “Le tecnologie all’avanguardia e l’elegante stile del design italiano di Wider rafforza la nostra capacità di fornire la migliore esperienza agli armatori di tutto il mondo. L’unicità dei loro modelli si adatta perfettamente alla nostra offerta e sappiamo che i nostri clienti e i membri del team saranno entusiasti di scoprire dal vero il nuovo WiderCat 92”.

Con oltre 100 sedi, MarineMax è uno dei più grandi dealer al mondo. La sua forza nell’ambito della vendita di yacht rappresenta un eccellente abbinamento con Wider, che è leader nel settore della costruzione di yacht di lusso e rispettosi dell’ambiente.

PREVIOS POST
Mondiali Dart 18 in testa gli italiani Siviero-Bazzoli Parasacchi
NEXT POST
Mondiale ILCA 4 a Vilamoura: un bilancio entusiasmante