Stella di Bronzo anno 2023 da parte del CIP al nostro Presidente Giancarlo Moretto

Sport

01/10/2024 - 19:03

Siamo felici di annunciare che il nostro presidente, Giancarlo Moretto, ha ricevuto la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2023, un prestigioso riconoscimento assegnato dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP).

Questo premio è il frutto del suo instancabile impegno nella promozione dello sport paralimpico e della sua dedizione verso l’inclusione delle persone con disabilità nel mondo della vela.

Un sentito grazie a Giancarlo per il suo straordinario lavoro e per aver guidato il nostro circolo con passione e determinazione.

Un tale risultato non sarebbe statoraggiunto senza l’aiuto e coinvolgimento dell’itero Circolo per cui un ringraziamento speciale va a tutti gli allenatori, gli atleti e i collaboratori, che con la loro professionalità e il loro impegno quotidiano hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo. La loro dedizione ha permesso a tanti atleti di crescere e migliorare, sia a livello sportivo che umano.

Un ringraziamento al Vela Mestre x Tutti e al suo Presidente Roberto Poletto
Infine, un grazie di cuore al Vela Mestre x Tutti e al suo presidente Roberto Poletto. La loro forza e la collaborazione  sono state fondamentali per il successo ottenuto, culminato con la straordinaria organizzazione del Campionato Italiano Hansa 2024.

Il loro supporto ha giocato un ruolo essenziale, dimostrando ancora una volta quanto sia importante fare squadra e lavorare insieme per promuovere lo sport inclusivo.

PREVIOS POST
Finale LV Cup, day 05: prova di forza di Luna Rossa che si riporta in parità
NEXT POST
LV Cup Day 5: l'ingavonata di Luna Rossa, ecco cosa è successo