Presentate a Caorle le regate offshore 2026 e il calendario eventi

Oggi sabato 21 marzo 2026, la Sala di Rappresentanza E. Hemingway del Comune di Caorle ha ospitato la presentazione del calendario regate offshore che compongono il Trofeo Caorle X2 Xtutti, organizzato dal Circolo Nautico Santa Margherita

Approfondisci
Circolo Nautico Porto Santa Margherita: a Caorle è tempo di vela offshore

Circolo Nautico Porto Santa Margherita: a Caorle è tempo di vela offshore

Da aprile a ottobre torna il ricco calendario altura del Circolo Nautico Santa Margherita

Approfondisci

CNPSM: Conclusa La Cinquanta, tutti i vincitori

Con l’arrivo di Sheherazade di Nevio Zagaria alle 04.01 di domenica 26 ottobre, si è conclusa ufficialmente La Cinquanta, regata costiera su percorso Caorle-Lignano-Grado-Lignano e ritorno, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con la Darsena dell’Orologio e la partnership di OM Ravenna, Antal, Venezianico e Soligo Spumanti, che ha visto la partecipazione di 45 equipaggi.

Approfondisci

Partita la dodicesima edizione de La Cinquanta

E’ partita questa mattina da Caorle la dodicesima edizione de La Cinquanta, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con la Darsena dell’Orologio e la partnership di OM Ravenna, Antal, Venezianico e Soligo Spumanti.

Approfondisci

Il 25 e 26 ottobre a Caorle torna La Cinquanta

Caorle si prepara per la dodicesima edizione de La Cinquanta, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con la Darsena dell’Orologio, in programma il 25 e 26 ottobre lungo la rotta Caorle-Lignano-Grado e ritorno.

Approfondisci