Il 3 marzo 2024 torna la Sardina Cup

Il 3 marzo 2024 torna la Sardina Cup

Il 3 marzo 2024 torna la Sardina Cup

Sport

19/02/2024 - 15:55

Il Circolo Velico Riminese apre la stagione dei suoi eventi velici con il consueto Campionato Invernale Sardina Cup che partirà il 3 marzo 2024.

La città di Rimini tornerà ad ospitare barche che ogni anno partecipano numerose a questo appuntamento sportivo che anima la riviera romagnola nel periodo invernale.

Il programma prevede quattro giornate di regate, tutte le domeniche dal 3 al 24 marzo, con almeno due prove al giorno su un campo di regata che interesserà la zona antistante il porto canale di Rimini.

La Sardina Cup è aperta a tutte le imbarcazioni e prevede una classifica in libera ed una in ORC.

Per tutte le barche provenienti da altri porti verrà offerto l’ormeggio presso il Marina di Rimini per tutta la durata del Campionato, questo grazie alla ormai consolidata collaborazione con il Circolo Velico Riminese.

La premiazione dei vincitori della Sardina Cup si svolgerà il 24 marzo presso la sede del Circolo Velico Rimini.

VELEspiego – incontro per scoprire il mondo delle vele.

In occasione della nuova edizione del Campionato Invernale 2024 il Circolo Velico Riminese ha organizzato, per la serata del 23 febbraio alle ore 21.00, un incontro per scoprire il mondo delle vele - dai materiali all’utilizzo - dove interverrà Roberto Zanzani della veleria South Sails di Forlì. La serata si svolgerà a Rimini presso la sede del Circolo Velico Riminese in via Destra del Porto, 147/a ed è gratuita ed aperta a tutti.

 
PREVIOS POST
Baglietto vara Infinity secondo scafo di T52
NEXT POST
Cetena realizzera' un nuovo simulatore navale per l'addestramento