My Fin di Patrizio Galeassi e Paola Capecchi, portacolori del Club Nautico Versilia vince il Trofeo Challenge 2019 per le Regate di Altura

My Fin di Patrizio Galeassi e Paola Capecchi, portacolori del Club Nautico Versilia vince il Trofeo Challenge 2019 per le Regate di Altura

My Fin vince il Trofeo Challenge 2019 per le Regate di Altura

Sport

27/11/2019 - 12:31

Viareggio. Grazie a My Fin e ai suoi armatori, Patrizio Galeassi e Paola Capecchi, i colori del Club Nautico Versilia sono stati ancora una volta ottimamente rappresentati, salendo sul gradino più alto del podio di un’importante manifestazione velica.

A causa delle condizioni meteo marine sfavorevoli, nell’ultima giornata di attività del 2019 del Circolo Vela Mare non si sono potute effettuare le previste regate di recupero per le barche di altura della Versilia ma nella serata del sabato si è comunque svolta la cerimonia delle premiazioni riguardanti i Trofei organizzati dal Comitato della Versilia e dal CVM.
La portacolori del Club Nautico Versilia MY FIN ITA 2013 dei Soci Patrizio Galeassi e Paola Capecchi, grazie agli ottimi risultati conseguiti nelle singole tappe, si è aggiudicata il Trofeo Challenge 2019 per le Regate di Altura.

Nella serata i nostri due Soci sono stati premiati anche per aver conseguito il secondo posto nel Trofeo Città di Viareggio, titolo che va ad aggiungersi ad altri numerosi risultati positivi di questa stagione fra i quali spicca l’ottimo terzo posto nella classe Crociera alla prestigiosa 151 miglia.
 

PREVIOS POST
Il Mare d’inverno all’Argentario e il Beach Nordic Walking
NEXT POST
Venduto un altro Mangusta, un Oceano 50 per un armatore europeo