Maritime Supply: il nuovo shop online per i prodotti nautici

Maritime Supply: il nuovo shop online per i prodotti nautici

Maritime Supply: il nuovo shop online per i prodotti nautici

Servizio

04/05/2020 - 13:15

Maritime Supply è il nuovo negozio online dedicato alla vendita di ricambi e accessori per la nautica. Raggiungibile all'indirizzo www.maritime-supply.com, la piattaforma e-commerce è la realizzazione di un progetto imprenditoriale che unisce l'esperienza pluridecennale e la passione di un'intera famiglia, ma con un approccio giovane e votato a sfruttare i nuovi mezzi di comunicazione.
 
Acquisti facili e veloci
Lo shop online di Maritime Supply è a disposizione della clientela offrendo una gamma di articoli già ampia, grazie a una rete di fornitori consolidati, ma da subito in espansione per cercare di soddisfare ogni esigenza. I prodotti a catalogo sono suddivisi in varie categorie, ma possono essere individuati anche attraverso i filtri o la funzione di ricerca interna. L'interfaccia del sito è studiata per essere di facile consultazione e adatta a ogni dispositivo, dai PC agli smartphone, così da completare gli ordini in modo semplice, rapido e in qualsiasi momento. Sarà possibile lasciare una recensione, così da valutare l'acquisto e l'operato dello staff.

Presto anche un negozio fisico
Nelle prossime settimane Maritime Supply aprirà inoltre il suo negozio fisico a Genova, attualmente in fase di completamento. Grazie ai migliori servizi di consegna sarà possibile effettuare spedizioni in tutta Italia in 24 ore (48 verso le isole), ma il desiderio è anche di essere un punto di riferimento sul territorio, costruendo un rapporto personale di fiducia con i clienti.

Blog, social e newsletter
Il sito di Maritime Supply include al suo interno un blog, che vedrà la pubblicazione di consigli e piccoli approfondimenti sul settore. Le pagine Facebook e Instagram, a loro volta già attive, serviranno a trasmettere l'amore per il mondo della nautica anche in maniera più informale. Chi si iscriverà alla newsletter con il proprio indirizzo personale avrà diritto al 5% di sconto sul primo acquisto all'interno dello shop online.

PREVIOS POST
Abbiamo fatto bis: oro e argento premiato Amer Yachts
NEXT POST
Safe Sardinia: nell’isola il primo progetto del Mediterraneo