1000 vacanze in barca gratis per medici, infermieri e operatori socio-sanitari

1000 vacanze in barca gratis per medici, infermieri e operatori socio-sanitari

vacanze in barca gratis per medici e infermieri

Servizio

11/05/2020 - 17:59

Sailsquare insieme agli skipper che animano la sua community, ha deciso di regalare 1.000 vacanze in barca a vela a medici, infermieri e operatori socio-sanitari che in questi mesi si sono trovati ad affrontare in prima persona l’emergenza sanitaria dettata dal coronavirus.

Gli skipper e gli armatori che collaborano con Sailsquare sono persone autentiche, non guidate esclusivamente da logiche di profitto, per questo motivo moltissimi di loro hanno accettato subito con grande entusiasmo di partecipare a questa iniziativa, mettendo a disposizione la loro barca e la loro esperienza per garantire almeno 1.000 posti a bordo gratuiti per ringraziare chi si è esposto personalmente per salvare vite umane. Alla fine di questo periodo avremo tutti bisogno di una vacanza, ma loro un po’ di più.

Chi può richiedere una vacanza in barca a titolo gratuito?
Medici, infermieri e Oss regolarmente iscritti all’albo nazionale italiano di riferimento, che hanno prestato servizio presso una struttura ospedaliera o Rsa (pubblica o privata) durante il periodo dell’emergenza sanitaria Covid-19 e in un reparto coinvolto.

Come funziona?
Bisogna essere registrati su Sailsquare (la registrazione è gratuita) e avere sottomano: 1. il tesserino di iscrizione all’albo nazionale italiano dei medici o infermieri o oss, 2. Il badge ospedaliero o della struttura presso la quale si presta servizio, 3. Un documento di identità. Dopodichè si può procedere con la compilazione del modulo di richiesta. Una volta correttamente compilato in ogni sua parte e inviato il modulo, la richiesta verrà presa in carico dal nostro Team.

Le regole da leggere prima di procedere
Prima di compilare il form di richiesta per un posto gratis bisogna essere registrati a Sailsquare e aver compilato il proprio profilo in ogni sua parte (dati anagrafici, foto, breve profilo personale). La registrazione è gratuita.

Per qualsiasi vacanza elencata tra le disponibili è possibile l’imbarco di una sola persona a titolo gratuito. Se si viaggia con un accompagnatore, questo dovrà acquistare la sua quota regolarmente, anche nel caso in cui entrambe le persone siano intitolate a richiedere un posto gratis.
Ogni persona titolata a richiedere un posto gratis può partecipare ad una sola vacanza a titolo gratuito.
È necessario essere in possesso del tesserino di iscrizione all’albo nazionale italiano dei medici o infermieri o oss in corso di validità.
È necessario essere in possesso di un documento che attesti l’assunzione presso una struttura ospedaliera o rsa italiana (pubblica o privata) in corso di validità (es. badge ospedaliero).

Per partecipare bisogna aver prestato servizio come medico, infermiere o oss durante il periodo di emergenza Covid-19 in reparti coinvolti nel trattamento della pandemia.
Se desideri imbarcarti con un’altra persona (un amico, un familiare) o più persone, verifica che l’esperienza da te scelta abbia posti liberi a sufficienza per accogliervi tutti a bordo.
Una volta scelta e assegnata un’esperienza, non è possibile richiedere la modifica di quest’ultima per sceglierne una differente.
In caso di cancellazione della vacanza l’utente a bordo può fare riferimento alle Policy/Termini e Condizioni della piattaforma, come se si trattasse di una esperienza regolarmente pagata.

L’esperienza scelta verrà assegnata solo se già “confermata” o non appena risulterà “confermata”, ossia al raggiungimento numero minimo di partecipanti richiesto affinchè la vacanza possa considerarsi in stato “confermata”. Si considera a titolo gratuito tutto ciò che viene elencato come “compreso nella quota” all’interno della scheda vacanza. Tutto ciò che risulta “non compreso” o “extra” rimane a carico del partecipante alla vacanza. I form compilati verranno presi in carico in ordine di richiesta. Non contattarci dopo aver inoltrato la richiesta, saremo noi a contattarti nel giro di 15 giorni lavorativi dalla data di inserimento della domanda.
Ti consigliamo di scegliere una vacanza, tra quelle qui sotto elencate, che parta almeno 20 giorni dopo la data di richiesta. In caso contrario, non possiamo garantire che la tua richiesta venga presa in carico. I posti a bordo gratis sono limitati e le richieste verranno prese in considerazione fino ad esaurimento delle disponibilità.

PREVIOS POST
Marina Militare: termina attività posto medico avanzato di Jesi
NEXT POST
Porto di Trieste l'effetto Covid sui traffici volumi totali -5%