Marina Cala de’ Medici un vero porto sicuro

Marina Cala de’ Medici un vero porto sicuro

Sailor.Tex sailing charter company Sicura a Marina Cala de' Medici

Servizio

18/06/2020 - 17:47

Durante la terribile esperienza dovuta al COVID-19, il team di Sailor.Tex ha lavorato per preparare al meglio le proprie imbarcazioni ed oggi sono pronti ad accogliere i clienti in completa sicurezza.
Garantiscono ai clienti condizioni igienico sanitarie ineccepibili, offrono un servizio di assistenza funzionale ed efficiente e hanno riorganizzato le procedure di imbarco e sbarco alla base del Cala de’ Medici per adattarsi alla nuova situazione che si è creata.
La priorità è che i clienti si sentano sicuri e protetti a viaggiare a bordo delle imbarcazioni, così hanno adottato un rigido protocollo di pulizie e sanificazione che viene seguito scrupolosamente.

PROTOCOLLO PULIZIE

FASE 1
Sanificazione degli interni tramite nebulizzazione di prodotto certificato a base di perossido di idrogeno a basso impatto ambientale.
FASE 2
Pulizie interne con prodotti certificati “Presidio Medico Chirurgico” e a base di alcol. Lavaggio e igienizzazione coperta.
FASE 3
Lavaggio e igienizzazione di pentole e stoviglie. Fornitura (su richiesta) di set lenzuola in confezione singola sigillata.

UNA BASE SICURA

Il Porto Marina Cala de’ Medici, base nautica di Sailor.Tex, in seguito all’emergenza dovuta al Covid-19 ha fatto della sicurezza il suo credo più importante. Il Marina, infatti, ha adottato una serie di misure straordinarie di sanificazione “anti-Covid-19” degli ambienti e delle barche ormeggiate in porto.
Un’iniziativa che rende Marina Cala de’ Medici un vero porto sicuro per i suoi 164 lavoratori diretti e per tutti coloro che vi transitano, provenienti da terra e da mare.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito safe.marinacalademedici.it.

PREVIOS POST
XXXV Regatalonga - per non dimenticare le vittime del 29 giugno
NEXT POST
Il trasporto marittimo UE-Regno Unito dipendono da un accordo globale