La  II edizione di EBS-Electric Boat Show

La II edizione di EBS-Electric Boat Show

La II edizione di EBS-Electric Boat Show

Servizio

29/11/2022 - 21:06

C'è grande fermento per l'organizzazione della II edizione di EBS-Electric Boat Show, l'unica manifestazione in Italia dedicata alla nautica 100% elettrica:

il 12/13/14 Maggio 2023 all'IDROSCALO, "il mare di Milano"

Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che condividono la nostra visione di una nautica silenziosa e rispettosa dell'ambiente: la nautica ecologica non è il futuro, ma il presente!

Offriamo a tutti i nostri ESPOSITORI l'occasione di mostrare il meglio della loro produzione in uno spazio dedicato e brandizzato e di diventare i veri protagonisti di EBS-Electric Boat Show.

I VISITATORI potranno così godersi lo spettacolo e scoprire le ultime tecnologie della nautica green con test drive, prove in acqua e lanci mondiali dei grandi marchi nazionali e internazionali del settore.

In acqua si potranno ammirare e provare le imbarcazioni e le infrastrutture necessarie allo sviluppo della nuova nautica, incontrando non solo gli esperti e i tecnici del settore ma anche il grande pubblico e gli appassionati di navigazione e sport acquatici.

A terra si potrà invece esplorare il mondo della e-Mobility e il futuro dell'e-Sharing: auto, moto, scooter... il tutto rigorosamente 100% elettrico.

Visitate il nostro sito www.eboat.show per ammirare le foto e i video della I edizione durante la quale sono state superate le 10.000 presenze, hanno avuto luogo 7 convegni specializzati, 4 tavole rotonde, oltre 30 relatori hanno avuto la parola e hanno presenziato 35 aziende espositrici con più di 60 mezzi in acqua.

Con la partnership di Città Metropolitana di Milano, Regione Lombardia, SIMA – Società Italiana di Medicina Ambientale, Idroscalo di Milano, Idroscalo Club, Assonautica Italiana, Protezione Civile, LungsSpeakOut, abbiamo sollecitato l'interesse e l'impegno di tutte le istituzioni.

PREVIOS POST
Benetti cresce insieme ai suoi fornitori
NEXT POST
Italia Yachts 12.98 in Cannes 2022