Verga 1958

Verga 1958

La divisione Nautica passa da Verga-Plast Nautica a Verga 1958

Servizio

17/01/2023 - 09:31

Verga-Plast Nautica, il cantiere nautico italiano fondato da Giancarlo Verga e leader nel settore, ha annunciato un cambio di immagine con un rebranding che vedrà la società diventare Verga 1958. Con questo nuovo nome, il cantiere vuole celebrare il suo 65° anniversario e la lunga storia e tradizione, ma anche guardare al futuro con innovazione e una nuova energia.

La scelta del nome Verga 1958 non è casuale, essendo stato proprio in quell'anno che Giancarlo Verga fondò il cantiere con l'obiettivo di creare barche di alta qualità e con un forte legame con il territorio italiano. Da allora, Verga 1958 ha sempre puntato sulla qualità del prodotto e sul Made in Italy, ma anche sul rispetto delle persone e dell'ambiente.

Verga 1958 rappresenta la tradizione e l'innovazione che simboleggiano l'amore per il mare.

La nuova immagine del cantiere nautico sarà accompagnata da importanti novità, progettate per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti e offrire un'esperienza di navigazione unica, ma anche per rispettare l'ambiente attraverso l'utilizzo di materiali sostenibili e tecnologie a basso impatto ambientale.

Verga 1958 non si ferma qui, infatti, come parte del rebranding, Verga-Plast Store, il sito di vendita online di tender, ricambi e accessori per barche, non sarà più un sito separato ma diventerà Verga 1958 Boutique e sarà direttamente integrato nel sito e nelle pagine prodotto delle imbarcazioni disponibili online. Ciò permetterà ai clienti di avere un'esperienza di acquisto più semplice e completa.

Inoltre, è importante sottolineare che oggi l'azienda è familiare e gestita da Franca Verga e Roberto Bitturini con i figli Elisa e Stefano Bitturini, che continuano a portare avanti i valori e la tradizione del fondatore Giancarlo Verga.

Il rebranding di Verga-Plast Nautica in Verga 1958 è un passo importante per la società e un segnale forte per il mercato della nautica. Con questo cambio di immagine, il cantiere nautico italiano vuole mostrare al mondo la sua lunga tradizione, la sua passione per la nautica e il suo impegno verso la sostenibilità, ma anche guardare al futuro con innovazione e una nuova energia.

PREVIOS POST
Luna Rossa Prada Pirelli e The Woolmark Company di nuovo insieme
NEXT POST
MM: Open Day per la 1a classe del corso normale anno Accademico 2023/24