Yacht Specialist, il social network dedicato solo ai professionisti della nautica, rilancia

Servizio

21/02/2023 - 08:23

Yacht Specialist, il primo social network interamente dedicato ai professionisti della nautica, sarà presentato nella sua ultima versione ottimizzata, giovedì 23 febbraio presso l’Istituto Quasar di Roma.

Yacht Specialist, il primo social network interamente dedicato a tutti i professionisti della nautica da diporto sarà presentato giovedì 23 febbraio, dopo due anni dal primo lancio e dopo le revisioni tecniche di ottimizzazione, presso il Quasar Institute for Advanced Design di Roma. L'evento vedrà la partecipazione di diversi ospiti e sarà riservato a soli professionisti del settore nautico. Nella cornice dello storico Istituto Quasar di Roma, specializzato, tra l'altro anche nella formazione di Yacht Designer con un master dedicato, nella mattinata del 23 febbraio gli ideatori del social network, lanceranno e presenteranno al pubblico la loro idea.

L'ing. Antonello Guidi, l'ing. Antonio Leonardo Aiello e il dr Paolo Ricci ci racconteranno come nasce l'idea e come hanno strutturato questo strumento rivoluzionario per un comparto, quello della nautica, ancora troppo legato a vecchi sistemi relazionali e di collaborazione. Infatti con Yacht Specialist, si potrà accedere a un vero e proprio social network nel quale sarà possibile incontrare e collaborare con tutti i professionisti della nautica: fornitori, terzisti, privati, professionisti di vario genere, tutti accomunati dal comparto tanto caro agli amanti del mare.

Yacht Specialist, nato ormai due anni fa, è la prima realtà che si occupa della promozione di aziende e di figure professionali specializzate nel settore nautico con l'obiettivo concreto di creare un bacino di utenti esperti e competenti che possano mostrarsi, sviluppare business e collaborazioni.

Ciascun professionista, potrà registrarsi gratuitamente al sito www.yachtspecialist.it, e diventare parte di una grande community. La particolarità di questo social network è l'assoluta originalità infatti, primo sul mercato e unico nel suo genere, riunisce utenti, fornitori, terzisti, professionisti e privati tramite un unico comune denominatore: social specifico della nautica da diporto.

“Noi crediamo che la condivisione e la partecipazione siano elementi imprescindibili su cui puntare per generare nuove idee, progetti originali e innovativi, esplorare mercati inediti, con la collaborazione di ognuno, per far sì che tutto diventi concreto e realizzabile. Yacht Spacialist vede tutto questo nel futuro della nautica da diporto.” Così i tre ideatori lanciano il loro progetto per il futuro della nautica. E continuano: “Abbiamo creato il primo network dei professionisti della nautica da diporto. Tutti insieme siamo pronti a realizzare il progetto più grande: lavorare uniti per fare crescere il mercato nautico. Colleghiamo le conoscenze e le professionalità di ciascuno per la più grande community di professionisti della nautica. Lavoriamo insieme, condividiamo progetti, proposte, lavori, iniziative, idee. Individuiamo nuove possibilità, nuovi mercati, nuovi business generando nove opportunità per ogni membro di Yacht Specialist. Ognuno avrà la propria voce in un grande network che ridisegnerà il futuro della nautica da diporto e di tutti i suoi professionisti.”

Info: www.yachtspecialist.it - [email protected] 

 

 

PREVIOS POST
Penultimo giorno della BPER Banca International Carnival Race 2023
NEXT POST
Campionato di Vela d'Altura di Napoli, a White Magic il Trofeo Molosiglio