Wolters Kluwer e NotaioNext con Notaro Team per la terza tappa della J/70
Wolters Kluwer e NotaioNext con Notaro Team per la terza tappa della J/70
Dopo la vittoria a Rimini che ha visto Notaro Team conquistare il gradino più alto del podio nella seconda tappa della J/70 Cup 2023 e la testa del circuito internazionale, l’equipaggio di Luca Domenici - notaio, timoniere ed armatore romano - è pronto a tornare a regatare nelle acque del Lago di Garda con i colori di Wolters Kluwer e NotaioNext.
La terza frazione della J/70 Italian Class Cup si terrà dal 14 al 16 luglio a Malcesine alla presenza di 16 Nazioni.
“Sono orgoglioso dei risultati positivi finora raggiunti. La tappa di Rimini, in particolare, ci ha regalato grandi emozioni e grazie all’armonia, alla grinta e alla determinazione di tutto l’equipaggio abbiamo conquistato il gradino più alto del podio, nonostante il meteo complicato e la flotta molto competitiva - commenta il notaio e timoniere Luca Domenici -. Insieme al mio equipaggio - Diego Negri, Lorenzo Bressani e Michele Mennuti - siamo pronti per la prossima regata a Malcesine. Ringrazio Wolters Kluwer che con NotaioNext è al nostro fianco anche in questa stagione e la mia famiglia che sempre ci sostiene. Mi auguro di mantenere ciò che meritiamo anche nelle prossime tappe”.
“Siamo entusiasti delle performance del nostro Notaro Team nei primi due appuntamenti dell’Italian Class Cup 2023 - sottolinea Giuseppe Muscio, Marketing Manager Legal Software di Wolters Kluwer Italia - e ci auguriamo che il Notaio Luca Domenici e il suo equipaggio continuino ad affrontare questa sfida con l’energia che da sempre li contraddistingue”.
Per i notai, Wolters Kluwer Italia - leader nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni editoriali, software e servizi per il settore legale, notarile, fiscale, del lavoro e compliance per liberi professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione - ha sviluppato NotaioNext, la soluzione digitale in Cloud che rivoluziona gli standard gestionali del mondo notarile. Caratterizzata dalla semplicità di utilizzo, l’innovazione e l’ampia copertura funzionale, facilita il lavoro del notaio, promuovendo una stretta ed efficace collaborazione tra i professionisti di studio. Una soluzione che guida i notai nel futuro sempre più interconnesso della rivoluzione digitale 4.0.