Massimiliano Cremona premiato a Montecarlo dalla FIM

Massimiliano Cremona premiato a Montecarlo dalla FIM

Massimiliano Cremona premiato a Montecarlo dalla FIM

Sport

08/03/2024 - 11:56

Il 2024 si apre con un grande appuntamento per il team piacentino C&B Racing e la Motonautica San Nazzaro, infatti Massimiliano Cremona sabato 9 marzo sarà premiato a Montecarlo dalla Federazione Internazionale di Motonautica. Durante la serata saranno presenti tutti i piloti Campioni del Mondo del 2023. 

Una cerimonia importante, probabilmente alla presenza del Principe Alberto, per Massimiliano Cremona capace di conquistare nel 2023 il Titolo Mondiale F250.

Lo staff della Motonautica San Nazzaro: “Con questa serata così emozionante si chiude un 2023 ricco di soddisfazioni per Massimiliano e tutto il nostro gruppo, tra competizioni e organizzazioni di eventi di primissimo livello che portano lustro al territorio piacentino. Da lunedì ci concentreremo sulla nuova stagione che porterà novità e altre grandi sfide che non vediamo l’ora di vivere con tifosi e addetti ai lavori”.

Sempre questo fine settimana, un ramo del C&B Racing e la Motonautica San Nazzaro, rappresentato dal Campione Alex Cremona, sarà impegnato alla Fiera di Verona del Modellismo con i piloti di Motonautica Radiocomandata. Nello stand piacentino sarà esposto anche lo scafo del Campione del Mondo 2022/2023 Massimiliano Cremona. 

 

PREVIOS POST
Lusben tra i protagonisti di Yare 2024, Yachting Aftersales & Refit Experience
NEXT POST
Cantiere Valdettaro: il ritorno in mare di Vera Mary