Acrobazie sulla cresta dell’onda, le magiche S di Federico Morisio

Acrobazie sulla cresta dell’onda, le magiche S di Federico Morisio

Acrobazie sulla cresta dell’onda, le magiche S di Federico Morisio

Sport

28/05/2024 - 20:30

Il campione di wave windsurf Federico Morisio in tour in Italia per una serie di conferenze. Tra le tappe Rimini, Venezia, Torino, Milano.

Federico Morisio, windsurfer, content creator e ambasciatore dell’oceano, sarà in Italia tra fine maggio e la prima settimana di giugno per condividere con il pubblico di appassionati e sportivi le sue esperienze di atleta professionista sulle onde 300 giorni all’anno.

Le conferenze spettacolo, ideate e condotte da Raffaello Porro di StudioRPR in collaborazione con EIS e con il patrocinio della FIV, faranno vivere le emozioni e l’adrenalina di uno sport altamente spettacolare. Federico Morisio racconterà sé stesso, la sua passione, i segreti di questa affascinante e veloce disciplina sportiva.

A breve, inoltre, Federico proverà una tavola in materiali ecosostenibili progettata e costruita appositamente per lui dagli studenti del PST – Polito Sailing Team del Politecnico di Torino (e le conferenze saranno anche l’occasione per capire come è stata realizzata la tavola e commentarne le prestazioni.

Main sponsor del tour è Freedom International Group, una multinazionale attiva in diversi settori, tra cui la salute e il benessere, con tre linee: qTest, un test per determinare rapidamente il proprio stato di salute; CoffeeCell, bevande al ginseng; Project V, prodotti per la salute e la bellezza, come ad esempio gli integratori alimentari.

Le date in programma sono:

giovedì 30 maggio ore 16 Rimini Wellness

domenica 2 giugno ore 13, Salone Nautico di Venezia

martedì 4 giugno ore 18, Energy Center Politecnico di Torino

mercoledì 5 giugno ore 18,30, Palazzo CONI, Milano

giovedì 6 giugno data ancora libera

PREVIOUS POST
Barcolana, Energie Positive per Barcolana56 Presented by Generali
NEXT POST
Alessio Bernabò alla 151 Miglia con un equipaggio parasailing