Senjoy 365, la nuova barca anche per noleggio e sharing in elettrico

Senjoy 365, la nuova barca anche per noleggio e sharing in elettrico

Senjoy 365, la nuova barca anche per noleggio e sharing in elettrico

Barca a motore

20/06/2024 - 11:26

E’ made in italy, più precisamente progettata  in Toscana,  Senjoy 365. La speed boat ideale per le basi di noleggio, il boat sharing e come tender per gli yacht.

“Grazie alla console centrale sottolinea Oscar Latino - fondatore di Nautica Latino, il dealer ufficiale  per l’Italia - ricorda l’esperienza della  moto d’acqua ma permette un’esperienza di gruppo - oltre che in solitario - grazie ai cinque posti a bordo.  Per godere del mare con una speedboat, leggera e agile come una moto d'acqua, facile da condurre anche per i diportisti meno esperti e anche senza patente”.

 

Le dimensioni sono compatte, ma grazie al progetto funzionale offre spazi interni per il trasporto di attrezzature e offre grandi prestazioni grazie alla possibilità di installare un motore fuoribordo fino a 60 CV.

Veloce in acqua, ma agevole nel trasporto e nel comfort. “Ideale per basi di noleggio o boat sharing che vogliono puntare sulle escursioni per piccoli gruppi di amici o famiglie - sottolinea Oscar Latino -  Senjoy 365 offre  una navigazione veloce, sicura  in compagnia degli amici e degli affetti più cari”.

A parità di lunghezza - misura  3,65 metri - 12 ft - rispetto alle altre imbarcazioni presenti sul mercato offre un'ottima ergonomia assicurando il massimo comfort ai cinque ospiti a bordo.

Ottimo il rapporto peso (400 kg) potenza e la postazione di guida centrale offre un eccellente bilanciamento e un’esperienza di guida avvincente.

Con Senjoy 365 si fa il pieno di optional. L’ampio gavone centrale permette di alloggiare piattaforme e traini gonfiabili, aste per lo sci nautico (opzione riservata di solito a imbarcazioni più grandi), tendalino abbattibile per godere al massimo della natura.

Anche con motorizzazione elettrica

Per chi naviga in aree sottoposte a vincoli e divieti o per chi apprezza le emissioni zero e  la silenziosità del motore elettrico è possibile l’allestimento con un sistema di propulsione a batteria con i fuoribordo Torqeedo.

“Diamo ampia possibilità di scelta e personalizzazione al privato e alla società che vogliono entrare nella famiglia di Senjoy 365 - sottolinea Oscar Latino -. Nautica Latino è a disposizione per test e prove in acqua per provare e apprezzare funzionalità, comfort e prestazioni di Senjoy 365”

 
PREVIOS POST
Torna la Velalonga nel Golfo di Napoli
NEXT POST
UniCredit: 15 milioni a Next Yacht Group finanziati con Garanzia Futuro di SACE