Su Sky e in streaming su NOW lo spettacolo dell’America’s Cup

Su Sky e in streaming su NOW lo spettacolo dell’America’s Cup

Su Sky e in streaming su NOW lo spettacolo dell’America’s Cup

Servizio

28/08/2024 - 13:26

Entra finalmente nel vivo, nelle acque di Barcellona, la 37esima edizione dell’America’s Cup, la manifestazione velica mondiale più iconica, seguita e amata, con le regate della Louis Vuitton Cup.

Da domani, giovedì 29 agosto, si accende su Sky e in streaming su NOW sul canale 205 Sky Sport America’s Cup, interamente dedicato, 24 ore su 24, alla copertura live delle regate, agli studi di approfondimento che introducono e commentano ogni giornata di gare. Inoltre su Sky Sport America’s Cup è presente una ricca programmazione sulla storia della manifestazione, con la riproposizione delle regate più emozionanti delle precedenti edizioni e una serie di documentari destinati ai grandi personaggi della vela. Domani, 29 agosto, alle 13.15 e 13.30 i primi due episodi di “Wind & Win – Conoscere la vela”, quattro puntate per avvicinarsi al mondo delle barche a vela con la passione di Guido Meda e la competenza di Mauro Pelaschier (già timoniere di Azzurra) a bordo di una imbarcazione Grand Soleil.

Dopo la fase delle regate preliminari, da domani si inizia a competere per la classifica del primo dei due Round Robin della Louis Vuitton Cup, che qualificheranno quattro imbarcazioni per la fase delle semifinali (14-19 settembre). Il tifo degli appassionati italiani proverà a spingere il team di Luna Rossa verso le fasi decisive della manifestazione.

Sul canale Sky Sport America’s Cup in diretta gli studi di presentazione prima della giornata di gare (giovedì 29 e venerdì 30 dalle 13.45 anche su Sky Sport 24, sabato 31 e domenica 1° dalle 13.30), il racconto live delle regate (dalle 14 alle 16.30, giovedì 29 e venerdì 30 anche in simulcast su Sky Sport Uno) e gli studi di commento post gara (giovedì 29 e venerdì 30 dalle 17 anche su Sky Sport 24, sabato 31 e domenica 1° dalle 16.30).

Le telecronache saranno di Guido Meda, Giovanni Bruno, Gabriele “Ganga” Bruni e Flavia Tartaglini. Francesca Zambon sarà l’inviata a Barcellona.

Su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport, il racconto dell’America’s Cup è quotidiano, con aggiornamenti, collegamenti, highlights e interviste.

PREVIOS POST
Quick Group sarà protagonista ai principali saloni nautici di settembre
NEXT POST
La MM dichiara la Capacita’ Operativa Iniziale della componente F-35B imbarcata