Digital Yacht lancia veLINK

Digital Yacht lancia veLINK

Digital Yacht lancia veLINK

Accessorio

07/01/2026 - 13:31

veLINK è una nuova interfaccia wireless Bluetooth di Digital Yacht che consente di collegare i prodotti Bluetooth di Victron Energy (caricabatterie e monitor per batterie, shunt, regolatori di carica solare, convertitori, ecc.) alla rete NMEA 2000 della imbarcazione. Victron è diventata uno dei leader nel mercato delle apparecchiature elettriche, e il suo segreto è stato quello di progettare prodotti destinati a vari settori (marittimo, industriale e automobilistico) e offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Tuttavia, il mercato marittimo ha requisiti specifici di connettività, in particolare lo standard NMEA 2000, ed è qui che entra in gioco veLINK di Digital Yacht.

Grazie alla tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), veLINK si collega in modalità wireless ai dispositivi Victron, senza bisogno di cavi aggiuntivi. veLINK è alimentato direttamente dalla rete NMEA 2000, semplificando l'installazione. Una volta collegato, i dati dei prodotti Victron sono immediatamente disponibili sul vostro display multifunzione compatibile.

veLINK collega fino a otto dispositivi Victron contemporaneamente. Gli utenti possono configurare “istanze” in modo che ogni dispositivo Victron appaia separatamente sul chartplotter e assegnare nomi personalizzati per facilitare l'identificazione e il monitoraggio delle apparecchiature Victron.

Inoltre, tutti gli allarmi configurati sui dispositivi Victron vengono trasmessi alla rete NMEA 2000 per generare avvisi in una finestra pop-up dell'MFD.

PREVIOS POST
Trofeo Campobasso, al Savoia vittoria di Giorgio Nibbi
NEXT POST
Al Trofeo Campobasso, ottimi risultati per i giovani allievi della Lega Navale di Napoli