13 e 14 maggio, la prima tappa del Trofeo FIM di Formula Italia

13 e 14 maggio, la prima tappa del Trofeo FIM di Formula Italia

13 e 14 maggio, la prima tappa del Trofeo FIM di Formula Italia

Sport

Da FIM
12/05/2023 - 15:43

Appuntamento con la motonautica Giovanile questo fine settimana a Rimini, nello specchio d’acqua antistante il Porto Canale.

Al via sabato 13 e domenica 14 maggio la 1^ tappa del Campionato Italiano – Trofeo FIM di Formula Italia.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Rimini e organizzata dall’ASD Club Nautico Rimini; conta la partecipazione di giovani piloti di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, provenienti da società e scuole motonautiche di Piemonte, Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Sicilia e Campania.

I piloti partecipanti gareggeranno suddivisi in tre classi in base all’età e scenderanno in acqua tra sabato e domenica per prove libere e Gare. Premiazioni al termine delle gare.

La seconda tappa del Campionato Italiano – Trofeo FIM di Formula Italia (sulle quattro previste a calendario) sarà a Trieste dal 27 al 28 maggio 2023.

 

A Viareggio (Lucca), presso il campo di regata in località San Rocchino, comune di Massarosa, da domani a domenica 14 maggio, al via la 2^ tappa del Campionato Nazionale di Radiocomandata, categorie a scoppio (Offshore, Hydro e F1).

Organizzatore dell’Evento è l’Asd Funjet, in collaborazione con New Models Ships Viareggio.

Iscrizioni e Prove libere per tutti i piloti radiomodelllisti partecipanti, sabato dalle ore 9:00 fino alle ore 18.00; domenica, dalle ore 8:30 al via le Gare.

Premiazioni a fine giornata.

PREVIOS POST
Assegnata a Cala del Forte la Bandiera Blu 2023
NEXT POST
Altre tre regate oggi a Chioggia per il 50° Campionato Italiano Meteor