A' Totanassa raduno di pesca al calamaro

A' Totanassa raduno di pesca al calamaro

A' Totanassa la 21ma edizione del il Trofeo di pesca al calamaro

Sport

21/11/2022 - 17:39

La XXI (ventesima) edizione del raduno di pesca al calamaro e cefalopodi, con in palio il Trofeo "A’ Totanassa", manifestazione ludico amatoriale organizzata dal locale

Il Gruppo Pesca dalla Barca Varazze, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione della LNI Sezione di Varazze Gruppo Pesca organizza, per sabato 26 novembre 2022, la XXI (ventunesima) edizione del raduno di pesca al calamaro e cefalopodi, con in palio il Trofeo “A’ Totanassa”, manifestazione ludico amatoriale, 1° Memorial Tullio Vezzetti.

Il ritrovo delle imbarcazioni è fissato per le ore 16:15 davanti al fanale verde della diga di sottoflutto, ove verrà dato il via alla pesca con avviso acustico. Le imbarcazioni alle ore 19:00 devono smettere di pescare ed entro le ore 19:15 consegnare il pescato presso i locali della Cooperativa Varazze Pesca. Chi consegna il pescato oltre le ore 19:20, verrà squalificato.

Zona pesca: Foce Arrestra Cogoleto (limite di levante) e Zina Rollio Celle Ligure (limite di ponente).

Alle ore 11:00 di domenica 27 novembre è prevista la premiazione, con a seguire il consueto e sempre apprezzato rifresco.

In caso di maltempo, il raduno di pesca amatoriale, sarà recuperato il sabato successivo, tempo e mare permettendo.

PREVIOS POST
Al via B2B Mare La Spezia al centro della Blue Economy dal 24 Novembre
NEXT POST
Presentata oggi a Malta, The Foiling Organization