LNI di Varazze: V prova delle veleggiate Easy Sailing Series 2025

Sport

25/10/2025 - 09:54

La Sezione di Varazze della Lega Navale Italiana, in collaborazione con Marina di Varazze, FIV Comitato Liguria e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la “Easy Sailing Series”, ha organizzato un ricco calendario di veleggiate anche per tutto il 2025.

Il prossimo appuntamento, per tutti gli amanti del mare, è fissato per domenica 16 novembre. Alle Veleggiate sono ammesse tutte le imbarcazioni monoscafo a bulbo, suddivise in categorie in base alla lunghezza fuori tutto (LFT), con lunghezza uguale o superiore a 6,50 m LFT.

Non sono ammessi i pluriscafi né le imbarcazioni a deriva. Inoltre non sono ammesse le imbarcazioni che non corrispondano alle specifiche costruttive vigenti e che non rispettino le sistemazioni di sicurezza previste dall’Autorità Marittima per le imbarcazioni abilitate a navigare entro le tre miglia.

Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di accorpare le categorie in base al numero degli iscritti. Le iscrizioni dei concorrenti si effettueranno presso la Segreteria della LNI Varazze

PREVIOS POST
Partecipazione Italiana alla Transat Cafe L’or Le Havre Normandie
NEXT POST
Presentata a Lecco la Coppa dei Bravi match-race