IEG Pescare Show 2021

IEG Pescare Show 2021

Italian Exhibition Group, fissate le date per Pescare Show 2022

Pesca sportiva

12/01/2022 - 18:42

Vicenza, 10 gennaio 2022 –  Pescare Show, il Salone internazionale che Italian Exhibition Group (IEG) dedica al mondo della pesca sportiva in tutte le sue declinazioni, fissa in calendario le date della prossima edizione e dà appuntamento alla community di appassionati, sportivi e operatori professionali da venerdì 18 a domenica 20 novembre 2022, nel quartiere fieristico di Vicenza.

Grazie alla partnership avviata lo scorso anno con FIPSAS, la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, il Salone di IEG rinnova anche per la 23ª edizione l’attenzione alle tecniche e ai temi della pesca sportiva in Italia. Rinnovata anche la collaborazione con Italian Fishing TV, per continuare a offrire agli amanti della pesca sportiva contenuti di qualità, coinvolgendo le figure più autorevoli del mondo sportivo, istituzionale e imprenditoriale del comparto.

L’appuntamento di novembre darà alla community della pesca sportiva italiana tre giorni all’insegna di novità di prodotto, innovazioni tecnologiche e tutorial con i produttori top, tra anteprime di mercato e le voci più influenti del settore. Riflettori accesi sugli itinerari nazionali e internazionali della pesca sportiva, la tecnologia digitale, la sostenibilità della pesca in mare, con incontri e approfondimenti in sinergia con le più importanti aziende di pesca e di nautica da diporto, le associazioni e gli influencer più amati dal pubblico.
 

PREVIOS POST
Per Soldini e Maserati continua il duello con PowerPlay e Argo
NEXT POST
Riccardo Zorzi vince la tappa mondiale Wing Foil di Tarifa