La collezione ufficiale di Barcolana 51 realizzata da North Sails

La collezione ufficiale di Barcolana 51 realizzata da North Sails

Disponibile la collezione di Barcolana realizzata da North Sails  

Sport

18/09/2019 - 14:41

L'intera linea è disponibile online, in store selezionati e sarà in vendita durante Barcolana 51 presented by Generali anche nei temporary store North Sails  del villaggio e nel gift shop Barcolana

North Sails offre inoltre l'opportunità di personalizzare i capi con il nome del proprio equipaggio o della propria barca.
 
Trieste 18 settembre 2019 - La collezione ufficiale di Barcolana realizzata da North Sails è da oggi disponibile online, nello store North Sails di Trieste, nei monomarca North Sails e in alcuni negozi del Triveneto – Sailstore Sistiana, Best Wind Shop, Market Aprilia e Gruppo Alman -. 

Da stamani tutti coloro che desiderano acquistare l’abbigliamento ufficiale della regata più grande del mondo potranno farlo partendo dalla pagina dedicata northsails.barcolana.it o sul sito ufficiale di North Sails all'indirizzo bit.ly/Barcolana51_NorthSails. 

L'intera linea sarà inoltre in vendita durante Barcolana 51 presented by Generali nei temporary stores del villaggio e nel Gift Shop Barcolana. 

La Polo Barcolana, capo iconico di ogni edizione, è realizzata in piquet di cotone con maniche corte e chiusura con bottoni: il colore ufficiale scelto per questa edizione è il rosso, un diretto riferimento alla bandiera della città di Trieste, con elementi grafici che richiamano le vele in colore bianco a contrasto. 

Disponibile anche in altri colori tipicamente nautici - royal, blu navy e bianco - e nella versione manica lunga, per uomo, donna e bambino. 

Oltre alla polo per l’occasione North Sails ha realizzato una linea dedicata alla più grande regata al mondo e a tutti gli amanti del sailing che unisce stile e performance: giacche, polo, t-shirt, cap, borse, shorts e pantaloni, anche questi proposti in diverse varianti di colore, personalizzati dal logo Barcolana, ideali sia per la regata vera e propria che a terra. Una collezione di capi sportswear con capispalli realizzati in tessuti recycled e dettagli più tecnici in sintonia con l’obiettivo del brand per una “sustainable performance”.

 

PREVIOS POST
Alis, assemblea generale in programma a Roma il 12 novembre
NEXT POST
CRN presenta il nuovo megayacht M/Y 135 al Monaco Yacht Show 2019