Notaro Team al campionato mondiale J/70 con Wolters Kluwer

Notaro Team al campionato mondiale J/70 con Wolters Kluwer

Notaro Team al campionato mondiale J/70 con Wolters Kluwer

Sport

12/10/2022 - 11:26

Notaro Team, l’equipaggio del talentuoso Luca Domenici - notaio, timoniere ed armatore romano - parteciperà al Campionato del mondo di vela J/70 che si terrà a Montecarlo dal 14 al 22 ottobre 2022, sostenuto da Wolters Kluwer Italia e NotaioNext.

“Dopo la vittoria del Campionato Europeo nel 2015 – commenta il notaio Luca Domenici - torno a Montecarlo per regatare nel Campionato del Mondo della classe J/70 che nel 2017 ho concluso conquistando il bronzo nelle acque di Porto Cervo. Sarà una emozionante regata che affronterò, ancora una volta, con i colori di Wolters Kluwer e NotaioNext che ringrazio, insieme a tutto il mio equipaggio e alla mia amata famiglia per il costante supporto”.

Chiuso il campionato internazionale J/70 Italian Class Cup 2022 conquistando lo scorso luglio a Riva del Garda il terzo posto nella classifica generale, l’equipaggio di Luca Domenici è pronto a partecipare all’importante competizione di Montecarlo. L’evento, organizzato dallo Yacht Club di Monaco, ospiterà in 5 giorni di regate 90 team per circa 400 velisti di 24 nazionalità.

Notaro Team al campionato mondiale J/70 con Wolters Kluwer
Notaro Team al campionato mondiale J/70 con Wolters Kluwer

“Anche in questa nuova sfida siamo accanto al Notaro Team che finora ci ha riservato grandi emozioni e soddisfazioni - commenta Giuseppe Muscio, Marketing Manager Legal Software di Wolters Kluwer Legal & Regulatory Italia. - E siamo convinti che, anche a Montecarlo, Luca e il suo equipaggio affronteranno la competizione con l’energia e la determinazione che da sempre li contraddistinguono”.

Per i notai, Wolters Kluwer Italia - leader nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni editoriali, software e servizi per il settore legale, notarile, fiscale, del lavoro e compliance per liberi professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione - ha sviluppato NotaioNext, la soluzione digitale in Cloud che rivoluziona gli standard gestionali del mondo notarile, che si caratterizza per la semplicità di utilizzo, l’innovazione e l’ampia copertura funzionale che facilità il lavoro del notaio, promuovendo una stretta ed efficace collaborazione tra i professionisti di studio. Una soluzione che guida i notai nel futuro sempre più interconnesso della rivoluzione digitale 4.0.

 

PREVIOS POST
Sorrento: la Giunta delibera per ospitare Tre Golfi ed Europeo Maxi 2023
NEXT POST
Fincantieri si allea con l'Industria Greca