Alexander Von Stein nuovo COO di Acquera Yachting

Servizio

04/03/2025 - 16:00

Alexander von Stein, con una lunga esperienza nel settore nautico internazionale, sarà il nuovo Chief Operating Officer di Acquera Yachting. Nel suo nuovo ruolo opererà principalmente dalla sede di Monaco spostandosi nei vari uffici dell’agenzia di servizi per lo yachting, seguendo e supportando i team e i clienti presenti in tutto il mondo.

Acquera Yachting si prepara all’ingresso in azienda di Alexander von Stein che, con una lunga esperienza nella nautica internazionale, si occuperà di gestire l’area operativa e lavorerà a stretto contatto con tutti i professionisti dei diversi team di Acquera Yachting che operano nel Mediterraneo, nei Caraibi e nel Middle East. 

Dopo aver ricoperto per trent’anni ruoli legati a servizi di finanziamento degli yacht, alla vendita e gestione di imbarcazioni, alla costruzione di yacht ed essere stato Yachting Advisor per IRI / The Marshall Islands Registry, Alexander von Stein sarà incaricato del coordinamento e dello sviluppo dei porti e dell’ottimizzazione delle operations in tutte le aree in cui è attiva l’agenzia.  

Alexander von Stein, COO di Acquera Yachting, ha commentato: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di Acquera Yachting come Group Chief Operating Officer in un momento così entusiasmante per l’azienda. Acquera si è affermata come leader nel settore dello yachting e sono felice di poter collaborare con il team per elevare gli standard operativi, migliorare l’esperienza dei clienti e promuovere una crescita sostenibile. Il mio obiettivo sarà ampliare il nostro team, rafforzare i servizi e promuovere una cultura dell’eccellenza che stabilisca nuovi punti di riferimento nel settore. L’impegno di Acquera per la soddisfazione del cliente e l’innovazione digitale è perfettamente in linea con la mia passione per offrire i più alti standard nei servizi dedicati allo yachting“. 

PREVIOS POST
ITS Logistica e Trasporti: un percorso formativo d’eccellenza per una carriera nel settore
NEXT POST
37ª America’s Cup a Barcellona, ritorni per 1 miliardo di euro