
Acquera Yachting al Myba Charter Show 2025
Dal 28 aprile al 1° maggio Acquera Yachting sarà protagonista del MYBA Charter Show, il più importante salone dedicato al charter e organizzato a Portosole (Sanremo).
In questa occasione la società potrà illustrare ai broker e alle barche commerciali i servizi che offre i presentando le numerose innovazioni e novità su cui l’agenzia sta investendo.
Acquera Yachting si prepara a partecipare alla 35° edizione del MYBA Charter Show, che si terrà presso la Marina di Portosole, a Sanremo, dal 28 aprile al 1° maggio 2025. Questo evento rappresenta la più importante vetrina per i superyacht dedicati al charter ed è l’appuntamento annuale più atteso per broker, agenzie di servizi, società di management con partecipanti provenienti da oltre 30 Paesi.
In un momento di forte innovazione e sviluppo dei processi interni e dei servizi, per Acquera Yachting il MYBA si conferma un’occasione imperdibile. Oggi, infatti, circa il 30% dei clienti Acquera Yachting è costituito da barche in charter, a cui l’azienda fornisce una gamma completa di servizi: dalla gestione delle operazioni portuali alla dogana e immigrazione, dal bunkeraggio ai servizi tecnici, fino al supporto lifestyle, con soluzioni di concierge ed entertainment pensate per offrire esperienze uniche a bordo.
“Negli ultimi anni, il settore del charter ha vissuto una profonda evoluzione. I clienti non cercano più soltanto lusso e comfort, ma esperienze uniche e personalizzate in destinazioni esclusive. La digitalizzazione, unita a una crescente attenzione alla sostenibilità, sta aprendo nuove prospettive per il nostro settore. In Acquera Yachting rispondiamo a queste nuove esigenze con soluzioni innovative, pensate per offrire un modo di vivere lo yachting totalmente rinnovato”, commenta Caterina Oliviero, Chief Commercial Officer di Acquera Yachting.