Argo Marine_Top System

Argo Marine_Top System

Argo Marine rafforza la propria attivita’ di assistenza

Servizio

22/05/2020 - 17:47

Gabicce Mare (PU) - Argo Marine, divenuto recentemente service autorizzato Top System su scala mondiale  - escluse le Americhe - è lieta di annunciare la nuova partnership di Top System con Ranieri Tonissi SpA che assume il ruolo di importatore esclusivo per l’Europa delle eliche di superficie ad assetto e direzione variabile prodotte dall’azienda italiana leader nel settore delle trasmissioni di superficie.

L’esperienza della Ranieri Tonissi, leader italiano nella vendita e nell'assistenza di apparati diesel e gas per applicazioni marine e terrestri, la competenza di Top System nella produzione di trasmissioni di superficie e l’assistenza puntuale ed efficiente di Argo Marine rappresentano una combinazione perfetta per garantire un servizio ancora più completo ai propri clienti. 

Argo Marine opera, infatti, attraverso un team di tecnici dedicati alla manutenzione e ricambi di prodotti Top System Surface Drive, formati professionalmente direttamente dalla casa madre e in grado di intervenire in tutto il mondo. Le lavorazioni riguardano i sistemi di propulsione ad eliche di superficie ad assetto e direzione variabile per imbarcazioni plananti ad alte prestazioni e propulsioni nautiche ad eliche di superficie indipendenti, senza la barra di accoppiamento con timoneria elettro-idraulica steer by wire.

Argo Marine - nata nel 2008 dall’esperienza maturata dal suo fondatore, Dario Messina, nelle tecniche costruttive e di allestimento di imbarcazioni in vetroresina - ha sviluppato negli anni competenze nella costruzione, assistenza e refitting di yacht di lusso, collaborando con i più prestigiosi cantieri nautici italiani e con alcune tra le più importanti aziende di componentistica navale.

Lo staff Argo Marine è composto da figure professionali di alto profilo con pluriennale esperienza nel settore nautico, in grado di intervenire sia sul territorio nazionale che estero, dando assistenza 24 h su 24 ed eseguendo sia manutenzioni ordinarie che straordinarie.
 

advertising
PREVIOS POST
Saim firma accordo di distribuzione con Sea Recovery nei Paesi del Golfo Arabico
NEXT POST
A Marina di Varazze la dodicesima Bandiera Blu assegnato dalla FEE