Molo66: la flotta del noleggio per la stagione 2023 in Costa Smeralda

Molo66: la flotta del noleggio per la stagione 2023 in Costa Smeralda

Molo66: la flotta del noleggio per la stagione 2023 in Costa Smeralda

Servizio

Da Molo 66
10/07/2023 - 16:20

L’azienda MOLO66 che opera in Sardegna, specificamente in Costa Smeralda, è già pienamente operativa, con una flotta di yacht selezionati per garantire un’esperienza di navigazione indimenticabile ai suoi clienti. Yacht in perfetta efficienza, selezionati tra i più lussuosi e comodi per qualsiasi tipo di esperienza di charter si voglia vivere in Sardegna durante l’estate. Dagli open ai grandi fly fino ai superyacht e ai catamarani, Molo66 offre una gamma di yacht in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta o esigenza da vivere con la famiglia o in compagnia di amici.

Molo66 realizza il sogno di chiunque voglia andare alla scoperta delle meravigliose coste del Nord Est della Sardegna e del Sud della Corsica, con una flotta selezionata con cura e in grado di assecondare le esigenze di qualsiasi tipo di ospite, da chi vuole un mezzo più sportivo a chi punta sul comfort assoluto.

Sul sito web dell’azienda per chiunque sia interessato a una delle proposte della flotta Molo66 è possibile prendere visione delle barche disponibili e procedere con la prenotazione, avendo da subito e in modo chiaro, il valore economico del charter richiesto, senza sorprese, oltre alla disponibilità in un calendario che si aggiorna in modo istantaneo alla prenotazione di un periodo da parte di un cliente.

Il programma di charter per la stagione 2023 è già molto impegnato, per vedere se la barca che risponde più di altre a quella che si desidera poter utilizzare in Costa Smeralda per la stagione, accedendo al sito web dell’azienda sarà possibile avere immediatamente una visione d’insieme dei periodi disponibili e del loro costo.

Sul sito di Molo66 è possibile avere accesso anche a tutte le schede tecniche delle barche proposte dall’agenzia, nonché alle fotografie dettagliate che permettono ai clienti di sapere con certezza cosa stanno noleggiando.

Porto Rotondo, Porto Cervo, PoltuQuadu e altri porti nell’area sono i punti di partenza delle numerose barche proposte da Molo66, basi dalle quali partire per andare alla scoperta delle meravigliose coste sarde.

La professionalità degli addetti di Molo66 e del suo titolare, Stefano Mulas, nonchè la lunga esperienza che ognuno di loro porta con sé in oltre 30 anni di attività, si traduce in un servizio puntuale e impeccabile per garantire ai clienti una vacanza indimenticabile a bordo di un lussuoso yacht in Costa Smeralda.

PREVIOS POST
Fremito d'Arja di Dario Levi vince l'Act3 della RS21 Cup Yamamay
NEXT POST
Class 40 IBSA conduce nella seconda tappa della Les Sables-Horta-Les Sables