Acqua dell’Elba

Acqua dell’Elba

Acqua dell'Elba sbarca al Cannes Yachting Festival

Lifestyle

03/09/2019 - 17:46

Acqua dell’Elba sarà presente per la prima volta alla 42° edizione dello Yachting Festival di Cannes che avrà luogo dal 10 al 15 Settembre inebriando gli ospiti e i visitatori con la propria essenza, l’essenza del mare. 

“Abbiamo scelto di partecipare al Cannes Yachting Festival” sottolinea Fabio Murzi, presidente di Acqua dell’Elba, “perché ci legano gli stessi valori: la passione per il mare e per il posizionamento dell’alto di gamma.”

Acqua dell’Elba nasce vent’anni fa da un’impresa familiare. Tre i fondatori: Fabio, Chiara e Marco con una passione per i profumi e un sogno in comune: far rivivere l’Isola d’Elba e l’essenza che porta con sé, quella del mare. Come per ogni azienda che partecipa a al Cannes Yachting Festival, la ricerca dell’eccellenza è stato il primo obiettivo del brand. E grazie ai migliori maestri profumieri Acqua dell’Elba ha realizzato un’accurata selezione di manufatti per vivere tutta la bellezza del mare e dare vita a una linea pensata in maniera specifica per lo yachting.  

Acqua dell’Elba Linea Yachting è stata creata infatti per tutti gli amanti del mare e della nautica contraddistinta da un’eleganza unica, in grado di trasformare la presenza a bordo in un’esperienza emozionante che si manifesta nella delicatezza dei teli da mare, degli accappatoi, degli short da bagno e dei parei; nella morbidezza delle creme corpo; nella fragranza per tessuti; nella piacevolezza dei saponi; nella magia delle candele e dei profumi d’ambiente, in grado di fare rivivere l’incanto di una sera di mezz’estate.

Stand Acqua dell’Elba LUX009 in Vieux Port, Luxury Gallery. 

PREVIOS POST
Alinghi: il team di Ernesto Bertarelli vince ancora
NEXT POST
Il 5 settembre Cockt-AIL al Porto turistico di Rosignano per la ricerca