Acqua dell'Elba rinnova la sua presenza al Cannes Yachting Festival 2024

Acqua dell'Elba rinnova la sua presenza al Cannes Yachting Festival 2024

Acqua dell'Elba rinnova la sua presenza al Cannes Yachting Festival 2024

Lifestyle

06/08/2024 - 15:53

Acqua dell’Elba è lieta di annunciare il rinnovo della sua partecipazione al Cannes Yachting Festival 2024, che si terrà dal 10 al 15 settembre presso il Vieux Port di Cannes.

La partecipazione al Festival è ormai una tradizione e si inserisce nel contesto di un sempre crescente numero di eventi internazionali che vedono protagonista Acqua dell’Elba.

"Il Cannes Yachting Festival rappresenta per noi un’opportunità preziosa per presentare tutte le nostre novità, sia per il mondo della Nautica che per il pubblico” - afferma Fabio Murzi, fondatore di Acqua dell'Elba. “Cannes è il luogo dove abbiamo scelto di aprire il primo monomarca estero eanche per questo siamo entusiasti di rinnovare di anno in anno la nostra presenza”.

Al Cannes Yachting Festival 2024, verrà presentata la linea yachting, una linea pensata per gli amanti della nautica, composta dauna gamma di articoli studiati per rendere indimenticabilel’esperienza a bordo: profumatori d’ambiente, candele, teli mare, accappatoi e kitdi cortesia. Spazio anche alla rinnovata collaborazione con Azimut Yachts,una partnership ormai pluriennale che si basa su valori condivisi come la passione per il mare e l’attenzione per la sostenibilità ambientale.

Il Cannes Yachting Festival 2024 attende oltre 55.000 visitatori, con 610 espositori e 700 imbarcazioni.

Acqua dell’Elba è un’impresa familiare con 24 anni di storia, nata per racchiudere l’essenza del mare in un profumo.L'azienda è profondamente legata all’Isola dell’Elba, dove produce tutte le sue fragranze che rappresentano la semplicità e labellezza del mare. Acqua dell’Elba è Società Benefit e promuove un modello di sviluppo sostenibile. 

PREVIOS POST
Il grande yachting protagonista in settembre allo Yacht Club Costa Smeralda
NEXT POST
Come funziona l’idraulica a bordo di Luna Rossa