Linea Yachting di Acqua dell’Elba

Linea Yachting di Acqua dell’Elba

Linea Yachting di Acqua dell’Elba: vivere l’essenza del mare in barca

Lifestyle

07/08/2024 - 10:44

Vivere il mare in barca è probabilmente uno dei modi migliori per spendere ciò che abbiamo di più prezioso, il nostro tempo libero. Che si tratti di una breve vacanza o di uno stile di vita, lo stare in barca è un’esperienza ricca e multidimensionale, un’opportunità unica per migliorare la qualità della vita.

Il prestigioso marchio Acqua dell’Elba presenta la sua esclusiva Linea Yachting, una collezione di fragranze e prodotti per la cura personale che possono sottolineare ogni attimo dello stare a bordo, amplificando la sensazione di benessere, trasportando chiunque la utilizzi in un viaggio sensoriale tra le onde.

Composta da prodotti storici e da altri creati appositamente per gli amanti della nautica, la Linea Yachting di Acqua dell’Elba è pensata per accompagnare l’armatore e i suoi ospiti in una perfetta esperienza a bordo.

Il delicato ed evocativo Verde Acqua dell’Elba caratterizza anche la linea tessile, che si compone di tessuti in fibra naturale da indossare, come i parei in garza di lino e i bermuda, di asciugamani e accappatoi in spugna naturale, per un morbido abbraccio che accompagna ogni istante con eleganza.

Negli spazi esterni, i morbidi tessuti accentuano l’atmosfera accogliente che si respira a bordo, aggiungendo un tocco di relax e comfort. I teli in cotone Acqua dell’Elba sono un must-have per le giornate estive tra bagni di sole e tuffi in acque cristalline, da abbinare alle novità di questa Linea Yachting - le borse mare, i beauty, declinati in tre differenti misure e i portachiavi realizzati in cotone - ridisegnate con grande cura per i dettagli e con una profonda attenzione alla sostenibilità ambientale.

Nella stanza da bagno concedersi un momento tutto per sé significa lasciarsi coccolare dall’abbraccio profumato di saponi, creme corpo, shower gel, shampoo e hair conditioner firmati Acqua dell’Elba, che sottolineano con garbo ogni istante con il loro bouquet. Realizzati con ingredienti di alta qualità e profumazioni delicate, si sposano perfettamente con le emozioni più autentiche della vita nautica, evocando la freschezza e la purezza del mare. Negli spazi comuni degli yacht come a casa, le candele profumate e i diffusori d’ambiente di Acqua dell’Elba creano oasi olfattive di puro relax, dove abbandonarsi al richiamo delle coste mediterranee. Elementi che esprimono cura e dedizione per gli ospiti, e che trasformeranno ogni yacht in un rifugio elegante e accogliente, perfetto per chi vive il mare con passione.

Gli armatori e i professionisti del mare che desiderano portare i profumi e i colori di Acqua dell’Elba nelle loro avventure tra le onde possono richiedere un preventivo personalizzato a questo link.

Per i clienti privati che desiderano respirare l’emozione della vita a bordo comodamente da casa, in ogni istante, Acqua dell'Elba ha creato una confezione speciale: uno scrigno caratterizzato dall’inconfondibile verde Acqua dell’Elba che custodisce sei prodotti indispensabili per la cura personale. La Confezione Yachting è composta da un Sapone Idratante, uno Shower Gel, uno Shampoo, un Hair Conditioner, una Lozione Corpo e un Eau de Parfum Classica Uomo, tutti nel pratico formato da 50 ml.

Il packaging dei Prodotti Yachting riflette l’eleganza e la semplicità tipiche del mondo nautico. Le confezioni, dal design raffinato e minimalista, sono perfette per essere esposte a bordo di yacht e imbarcazioni, aggiungendo un tocco di classe all’ambiente. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per garantire non solo un’estetica piacevole, ma anche una funzionalità pratica durante la navigazione.

Acqua dell’Elba è impegnata nella tutela dell’ambiente marino. La Linea Yachting è stata sviluppata con un occhio di riguardo per la sostenibilità, utilizzando materiali riciclabili e processi di produzione a basso impatto ambientale. Questa attenzione per l’ecosistema marino rende i prodotti Yachting non solo un simbolo di lusso, ma anche di responsabilità ambientale.

PREVIOS POST
Paris 2024, Marseille: day 10 Tita-Banti è medaglia, domani per la storia
NEXT POST
Mariani, e Ferranti dominano la quarta giornata di regate del Campionato 2024 Trofeo Sollini