Campionato Italiano Jet Ski

Campionato Italiano Jet Ski

Alla volta dell’idroscalo con sensazioni miste

Sport

18/07/2019 - 19:02

Nella cornice della città di Milano il Campionato Italiano Jet Ski è pronto per affrontare il round all’Idroscalo, questo fine settimana, e i nostri fratelli Piscaglia non vedono l’ora di tornare in acqua alla guida delle loro Kawasaki JET SKI SX-R 2019.

Daniele Piscaglia, che come di consueto correrà nelle due classi Ski GP1 e Ski GP2, sa che non troverà le sue condizioni preferite di mosso ma punta comunque a conquistare buoni piazzamenti.

Nicola Piscaglia, invece, prenderà parte alla Ski GP1 dopo aver svolto un fitto programma di riabilitazione al piede. Nicola è ottimista e il suo obiettivo è il podio.

“Le condizioni sono sicuramente di piatto all’Idroscalo, le uniche onde che ci saranno le creeremo noi. Con il piede sto migliorando, ho fatto tanta riabilitazione e i dolori sono in diminuzione. Conto di fare un buon fine settimana, sono fiducioso e spero in una buona partenza per giocarmi il podio”.

“Purtroppo durante un allenamento ho rimediato una distorsione alla caviglia, e quindi non sarò al 100% della mia forma fisica. La tappa all’Idroscalo non rientra tra le mie preferite, causa le condizioni di piatto, ma spero comunque di portare a casa più punti possibili”.

 

PREVIOS POST
Alex Cremona: "Sono commosso per le tante testimonianze d'affetto"
NEXT POST
Celebrazione dei 154 anni del Corpo delle Capitanerie di porto