Rainbow Team a Olbia per la Formula Junior Élite

Rainbow Team a Olbia per la Formula Junior Élite

Rainbow Team a Olbia per la Formula Junior Élite

Sport

11/10/2022 - 16:45

A due settimane dale finali del Trofeo Coni e del Trofeo Next Generation Powerboat I giovani piloti del Rainbow Team di Casale Monferrato tornano in acqua, da venerdì 14 a domenica 16 ottobre, per il Campionato Italiano di Formula Junior Élite organizzato dalla Federazione Italiana e Motonautica. E lo faranno nel mare sardo di Olbia.

Una location di prestigio in cui imonferrini Giulio Rimondotto e ifratelli Francesco e Vincenzo Galo faro sono chiamati a confermare quanto di buono hanno già dimostrato nella stessa categoria nella stagione in corso: «I risultati dei nostril ragazzi in questa categoria, da anni ormai, sono un orgoglio - racconta la team manager Elisa Bocca - Crediamo molto in loro e siamo convinti che porteranno ancora una volta in allto I colori della motonautica monferrina».

E l’opportunità è doppia perché la cittadina sarda, negli stessi giorni, farà dal palco scenico per la seconda tappa stagionale italiana del Mondiale di Formula 1 H2O. «Sarà una grande occasione per vedereall’opera il meglioche la motonautica possa offrire - spiega il team principale Fabrizio Bocca, che un titolo Mondiale, nel 1992, l’havinto - Stare in mezzo ai piloti e conoscerli, visitarei paddock e studiarei loro catamarani permetterà di comprendere cosa voglia dire essere professionisti, e assistere a unagara del genere è sempre una grande emozione».

Con italenti del Rainbow Team ci saràanche Oleg Bocca, quest’anno impegnato sul fronte della Formula 4 e istruttore regionale Fim, che in tutti gliappuntamenti – compreso quello del prossimo weekend - segue e consiglia costantemente I giovani amici e compagni aiutandoli nel costante percorso di crescita.

PREVIOS POST
Il Gruppo Saim acquisisce Atlantis Marine Power
NEXT POST
ISYBA al convegno del Salone Nautico per fare il punto