Rainbow Team: Oleg Bocca nel Campionato Tedesco Internazionale di Formula 4

Rainbow Team: Oleg Bocca nel Campionato Tedesco Internazionale di Formula 4

Rainbow Team: Oleg Bocca nel Campionato Tedesco Internazionale di Formula 4

Sport

10/10/2024 - 11:25

Il Rainbow Team, celebre scuderia di motonautica di Casale Monferrato, ha preso parte con un'entusiasmante performance alla tappa finale del Campionato Tedesco Internazionale di Formula 4, svoltasi nello splendido scenario del lago Halbendorfer See, nella regione della Sassonia. All'evento, che si è tenuto durante il weekend del 5 e 6 ottobre, hanno partecipato 10 piloti, tra cui Oleg Bocca, rappresentante dei colori arcobaleno, che ha dimostrato tutto il suo talento conquistando un quarto posto dopo una prestazione spettacolare.

Sabato, durante le prove libere e le qualifiche, il giovane piemontese si è piazzato settimo. Tuttavia, grazie a una partenza fulminante nella prima delle tre gare inizialmente previste, è riuscito a recuperare immediatamente tre posizioni, mantenendo saldamente il quarto posto fino al termine della competizione e insidiando il podio.

Sfortunatamente, le gare previste per la domenica sono state cancellate a causa di problemi di sicurezza in seguito a un incidente, che fortunatamente non ha avuto risvolti tragici, riducendo così il programma di gara. Nonostante ciò, il risultato ottenuto da Oleg Bocca è stato accolto con grande entusiasmo dalla scuderia, in vista della prossima stagione.

Fabrizio Bocca, team principal del Rainbow Team ed ex campione del mondo, ha dichiarato: «Siamo davvero soddisfatti della prestazione di Oleg. Questo quarto posto dimostra il suo potenziale e ci dà grande fiducia per la prossima stagione, in cui puntiamo a risultati ancora più importanti».

Anche Elisa Manzetta Bocca, team manager, ha sottolineato l'importanza di questo risultato: «Nonostante le difficoltà, Oleg ha dimostrato grande determinazione e capacità. Questo piazzamento ci sprona a continuare a lavorare duramente per migliorare e affrontare le future gare con ancora più determinazione».

Il Rainbow Team guarda ora con fiducia alle prossime sfide internazionali, forte del lavoro svolto e dell’esperienza acquisita.

PREVIOS POST
Presentato ufficialmente l’equipaggio che salirà a bordo del Maxi Yacht per Barcolana 56
NEXT POST
FIM: all'Emilia Romagna vanno i Trofei CONI e NGP di Motonautica Giovanile