Arca SGR vince la Trieste Venezia

Arca SGR vince la Trieste Venezia

Fast and Furio Sailing Team impegnato nel fine settimana in Laguna

Sport

14/10/2022 - 21:24

Venezia come di consueta segnerà il termine della lunga stagione agonistica del Fast and Furio Sailing Team impegnato nel triplice evento del lungo fine settimana in Laguna.

Quest'oggi Arca SGR ha preso parte alla terza edizione della Trieste Venezia – Two Cities One Sea conquistando la line honours – Trofeo Challenge Salone Nautico Venezia nella regata organizzata dallo Yacht Club Adriaco in collaborazione con la Compagnia della Vela.

Domani il team italiano del maxi 100 sarà al via, nella sfida "cittadina" lungo i canali veneziani per l'edizione 2022 della Venice Hospitality Challenge.

L'ultimo impegno di stagione per Arca SGR sarà con la Veleziana di domenica 16 ottobre dove il Team di Furio Benussi sarà al via per provare e replicare la line honours dello scorso anno e per conquistare nuovamente il trofeo del circuito Maxi Yacht Adriatic Series (che oltre ala Veleziana considera i punteggi della Trieste San Giovanni in Pelago, Bernetti Warm Up, Trofeo Bernetti e Trieste Venezia).

Furio Benussi, timoniere di Arca SGR – "Torniamo sempre con grande piacere a regatare a Venezia in appuntamenti che sono molto speciali non solo per lo scenario unico in cui si volgono e che rendono queste sfide qualcosa di diverso. Tre giorni di regate in cui vogliamo puntare a cogliere il massimo per chiudere nel modo migliore una stagione che ha visto una grande crescita di Arca SGR".

PREVIOS POST
Beugen II e Sugar in testa all'ORC Sportboat European Championship
NEXT POST
Campionati Mondiali Formula Kite: gli italiani danno battaglia