Lo YCCS riparte in sicurezza

Lo YCCS riparte in sicurezza

Lo Yacht Club Costa Smeralda riparte in sicurezza

Sport

21/06/2020 - 12:47

Porto Cervo, 19 giugno 2020. Le porte dello Yacht Club Costa Smeralda si riapriranno il 20 giugno, la struttura riparte con i propri servizi e tutte le attività in sicurezza.

Durante il periodo di chiusura forzata sono state implementate e adattate alla realtà dello YCCS tutte le disposizioni per assicurare ai soci, frequentatori della struttura, partner e staff, sicurezza e tranquillità durante il loro soggiorno in Costa Smeralda.

È confermata inoltre l'estensione della stagione fino a fine ottobre, con l'auspicio che questa decisione possa avere una ricaduta positiva per il territorio e possa fare da traino per i vari servizi turistici locali.

Il prolungamento del periodo di apertura dello YCCS consentirà anche lo svolgimento delle regate a ottobre inoltrato. È stata infatti spostata la Sailing Champions League che si svolgerà dal 15 al 18 ottobre. 

La Scuola Vela YCCS parteciperà alla giornata nazionale, promossa dalla FIV, del Vela Day in programma il 28 giugno mentre i corsi riprenderanno a partire dal giorno successivo, 29 giugno.

Come già comunicato i tradizionali eventi sportivi di settembre, la Maxi Yacht Rolex Cup e la Rolex Swan Cup, saranno confermati entro fine giugno con la definizione delle Linee Guida della FIV.

Tutte le informazioni relative a eventuali sviluppi legati alle attività dello YCCS in relazione alla crisi del Covid-19 verranno pubblicate nella sezione dedicata.

PREVIOS POST
Fraglia Vela Riva, si inizia a respirare aria di ripartenza
NEXT POST
Artemare Club: 21 giugno Giornata Mondiale dedicata all’Idrografia