SLAM e 151 Miglia Trofeo Celadrin

SLAM e 151 Miglia Trofeo Celadrin

SLAM e 151 Miglia Trofeo Celadrin: sette anni di navigazione insieme

Sport

Da Slam
13/10/2017 - 16:47

Fin dalla sua nascita a Genova nel 1979, SLAM® è diventata sinonimo di tecnologia, know-how, eccellenza e passione nel mondo della vela e degli sport nautici. A testimonianza del suo successo, l’azienda genovese, è diventata sponsor di numerose realtà di riferimento nel mondo della vela. Tra le collaborazioni più importanti risalta la partnership siglata con 151 Miglia Trofeo Celadrin, importante regata di altura e appuntamento ormai immancabile nell’agenda dei più grandi armatori. Organizzata da Roberto Lacorte, Presidente dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa in collaborazione con lo Yacht Club Punta Ala, la regata parte da Livorno il 2 Giugno per concludersi a Punta Ala due giorni dopo.

Ogni anno a Livorno, infatti, arrivano gli equipaggi dei professionisti e degli amatori pronti ad affrontare le 151 miglia di navigazione previste dalla regata, con la voglia di divertirsi e sfidarsi con grande determinazione in un’atmosfera straordinaria. Lo spirito della competizione, che insieme a valori come la passione per il mare e per la vela più vera, animano la regata d’altura più bella del Mediterraneo, ha portato SLAM® a sponsorizzare la competizione fin dalla sua prima edizione, sette anni fa.

Grazie alla collaborazione con 151 Miglia Trofeo Celadrin, il brand genovese è presente su un campo di regata che costituisce una delle fonti più grandi d’ispirazione per lo sviluppo del prodotto. La passione che muove SLAM® verso la ricerca per la creazione di abbigliamento tecnico altamente performante e adatto alle regate OFFSHORE come la 151 Miglia Trofeo Celadrin, trova la sua ragione d’essere proprio da queste esperienze.

Per l’occasione, SLAM® ha creato una collezione ufficiale, nata come pura celebrazione dei core values del brand e della regata: qualità, tecnologia, know-how, eccellenza e passione. La linea è caratterizzata soprattutto da una serie di materiali classici, ma con un twist innovativo, combinati per creare forme funzionali e moderne, per una performance perfetta.

Dalla polo ufficiale con il logo 151 Miglia Trofeo Celadrin, e i guidoni dei club organizzatori, ai capi spala waterproof, termonastrati e traspiranti, passando dai gilet a prova di vento, fino alle polo di tessuto estremamente leggero, batteriostatico e con protezione contro i raggi UV, originalità è la parola chiave per definire una linea di capi che dà vita ad un nuovo sorprendente repertorio di abbigliamento tecnico nautico.

PREVIOS POST
Fastmount innovativo sistema di montaggio arredi in tessuto
NEXT POST
Rinviata dalle Regioni la discussione sul nuovo decreto attuativo dei Marina resort