Slam Shop a Genova

Slam Shop a Genova

Inaugurato il nuovo Slam Shop a Genova

Lifestyle

Da Slam
29/09/2017 - 14:24

Grande interesse e partecipazione per l’evento d’inaugurazione del flagship store Slam, proprio nel cuore della sua città. Dopo il recente opening di Porto Cervo, l’azienda genovese ha dato nuova vita al negozio di casa, rinnovandolo completamente.

La nuova Brand Identity ha plasmato il design dello store: al centro della scena la nuova collezione autunno-inverno 2017-18, con evidenza per la linea tecnica WIN-D e la capsule collection sportswear BeLeave.

I due piani di Via Ceccardi 3 hanno ospitato le centinaia di persone che sono accorse durante la giornata di inaugurazione, per scoprire il nuovo volto del concept store e le novità di prodotto. Le immagini delle regate proiettate sugli schermi – fuori e dentro il negozio - e le stupende foto di barche hanno accompagnato gli ospiti all’interno degli spazi.

Il party di sabato 23 settembre ha concluso una giornata dedicata al mare che ha visto Slam partner tecnico dello Yacht Club Italiano per la Millevele: la regata storica di Genova – gemellata con Barcolana - che ha salutato numerose barche sulla linea di partenza. Un bellissimo e colorato colpo d’occhio, degno di questo trentesimo anniversario.

Una giornata dedicata al mare, ma anche a Genova. Il brand ha infatti organizzato anche  Street-O, un’interessante attività di orienteering in collaborazione con Outdoor Portofino. Dopo un rapido briefing sono state consegnate delle mappe a tutti i partecipanti della divertente competizione: un’occasione per scoprire angoli suggestivi della città in un modo diverso, passando tra le vie e gli scampoli di storia meno conosciuti dell’antica Repubblica marinara.

PREVIOS POST
Novofil sul podio nella prima prova del Mondiale Class V1
NEXT POST
150mila sportivi coinvolti nella protezione dell'ambiente marino