SpecialRig nuovo distributore esclusivo delle bitte Nomen per il mercato italiano.

SpecialRig nuovo distributore esclusivo delle bitte Nomen

Accessorio

Da Armare
22/02/2022 - 10:30
saim
saim

Le migliori, le più belle! SpecialRig, brand di Armare Ropes, è il nuovo distributore esclusivo per il mercato italiano del marchio Nomen.

Le bitte da ormeggio e i passacavi Nomen rappresentano un’eccellenza assoluta nel mondo degli accessori per imbarcazioni a vela e motore.

Progettate e costruite ad Amburgo, in Germania, le famose bitte Nomen “ad ali di gabbiano” sono oramai un riferimento per il settore, ed Il marchio Nomen è riconosciuto a livello internazionale per l’alta qualità dei prodotti proposti.
La gamma è suddivisa in 4 modelli in acciaio, disponibili in varie finiture e in diverse misure adatte all’impiego su imbarcazioni di ogni dimensione e dislocamento, dalle piccole barche ai superyacht.

SpecialRig amplia con Nomen la già ricca offerta di accessori di alta gamma per barche a vela e motore, che attualmente comprende attrezzature di coperta Ronstan, winch Andersen, attrezzature

Karver Sailing, luci Lopolight, strozzatori Clamcleat, accesori Floorline, attrezzature Equiplite, osteriggi e boccaporti BSI Moonlight, smorzatori di ormeggio Seares Seadamp.

 

PREVIOS POST
La seconda tappa della Winter Cup a Gargnano-Lago di Garda
NEXT POST
B&G partner esclusivo del Grand Prix d’Italie, Coppa Alberti