Besenzoni al Fort Lauderdale International Boat Show 2019

Besenzoni al Fort Lauderdale International Boat Show 2019

Besenzoni al Fort Lauderdale International Boat Show 2019

Accessorio

30/10/2019 - 08:29

Al Salone americano più importante degli Stati Uniti, in scena dal 30 ottobre al 3 novembre prossimi, Besenzoni espone due poltrone pilota studiate appositamente per il mercato americano che predilige comfort e praticità

Continua la strategia di sviluppo verso l’internazionalizzazione di Besenzoni che ritorna al Fort Lauderdale International Boat Show, in scena dal 30 ottobre al 3 novembre, per esporre due novità pensate appositamente per il mercato americano e presentare l’intera gamma di prodotti dell’azienda, tutti personalizzabili in base alle esigenze dei clienti.

La poltrona pilota P 338 Speciale ha una seduta molto ampia ed è stata realizzata per consentire una comodità assoluta, caratteristica molto apprezzata e richiesta nel mercato USA. La versione Speciale, in particolare, è senza braccioli ed è montata su un supporto in acciaio inox lucido con movimentazione manuale della slitta di scorrimento. La movimentazione è manuale anche per la regolazione dell’altezza, che si alza e si abbassa di 20 centimetri. Il poggiapiedi è in alluminio con inserti in gomma, mentre l’imbottitura, le cuciture e la stoffa garantiscono ottimo comfort e durabilità.

La poltrona P 242 Seagull automatica è dotata di ampi braccioli per la predisposizione dei comandi o porta-oggetti ed è installata su supporto elettrico verniciato molto largo e resistente. La movimentazione è elettrica per la regolazione dell’altezza, l’inclinazione dello schienale e lo scorrimento della seduta. La poltrona è invece girevole su se stessa manualmente di 180° (90° in senso orario e 90° in senso antiorario). Anche la regolazione del poggiapiedi è manuale. I tessuti di rivestimento

standard che si possono scegliere sono in vinile o in pelle, come optional si può richiedere, tra le altre cose, il ricamo del logo e le cuciture personalizzate.

La possibilità di personalizzazione di ogni componente – che possa soddisfare le richieste dei singoli mercati a livello mondiale oltre che le personali esigenze dei clienti – è sicuramente tra i punti forti dell’azienda bergamasca. Tutti i dettagli, sia tecnici sia decorativi, sono frutto dell’esperienza cinquantennale di Besenzoni nella realizzazione di accessori nautici, e contribuiscono alla funzionalità intuitiva e al massimo comfort, integrandosi perfettamente alle imbarcazioni, oltre a garantire qualità nel tempo.

Besenzoni al Fort Lauderdale International Boat Show 2019
Besenzoni al Fort Lauderdale International Boat Show 2019

Stand Yellow Zone Superyacht Pavilion 682-683

PREVIOS POST
Irene Tari prima femminile al Campionato Italiano Hydrofoil
NEXT POST
Vittoria in ORCX2 a Sonia di Gianluca Celeprin ed Enrico Stievano