B&G partner ufficiale della prestigiosa Grand Soleil Cup 2018

B&G partner ufficiale della prestigiosa Grand Soleil Cup 2018

B&G partner ufficiale della prestigiosa Grand Soleil Cup 2018

Servizio

Da B&G
19/04/2018 - 20:20

Romsey, UK - B&G, brand leader a livello mondiale nell’elettronica e nella strumentazione per la navigazione a vela, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno sarà partner ufficiale della prestigiosa Grand Soleil Cup, in programma il 25, 26 e 27 Maggio nella cornice di Cala Galera, nell’Argentario, in Toscana. 

La GS CUP 2018 è un appuntamento importante nel panorama della vela italiana, perché coinvolge tutti gli armatori di imbarcazioni Grand Soleil – Cantiere del Pardo. Un momento di prestigio e passione per la vela, a cui B&G non poteva mancare. 

All’avanguardia nel settore dell’innovazione per la vela da più di 50 anni, B&G da sempre la prima scelta per tutti i velisti, tanto per daily sailors quanto per regatisti e professionisti. La lunga esperienza e la totale dedizione per la vela hanno permesso di proporre prodotti capaci di rispondere davvero alle esigenze e necessità di chi va per mare, grazie a funzioni sviluppate appositamente per i velisti come SailSteer, Laylines e RacePanel. 

B&G propone senza sosta prodotti e soluzioni di navigazione pensate per chi va a vela e per il 2018 ha lanciato, tra gli altri, la Serie di display multifunzione Zeus3 Glass Helm, una terza generazione dal funzionamento ultra-rapido che promette di offrire ai velisti prestazioni ancora migliori, grazie alla tecnologia del display grandangolare Full HD per una visibilità eccellente da ogni angolazione, a uno schermo che risponde alla perfezione in tutte le condizioni meteo, anche se bagnato, e il controllo anche utilizzando il tastierino remoto ZC2. 

Tradizione, esperienza e affidabilità B&G sono alla base di questa partnership d’eccellenza.

PREVIOS POST
Assorimorchiatori: Luca Vitiello confermato Presidente
NEXT POST
Riva Yachts vince uno special prize agli Land Rover Born Awards 2018