B&G alle Regate di Primavera 2023 dello Yacht Club Italiano

B&G alle Regate di Primavera 2023 dello Yacht Club Italiano

B&G alle Regate di Primavera 2023 dello Yacht Club Italiano

Accessorio

Da B&G
02/05/2023 - 13:58

B&G, dal 1955 brand di riferimento per la strumentazione elettronica per la vela a livello mondiale, prenderà parte alle Regate di Primavera dello Yacht Club Italiano, che si terranno nel borgo ligure di Portofino.

Appuntamento al 4 maggio, giorno di inizio delle registrazioni, per una regata storica che entrerà nel vivo nelle giornate da venerdì 5 a domenica 7 maggio e che vedrà impegnate 28 imbarcazionie alcuni tra gli scafi più iconici del panorama velico internazionale.

B&G, che da tre anni è al fianco del club genovese – organizzatore della manifestazione – sarà technical partner dell’evento e fornirà il suo noto servizio di B&G Regatta Support agli equipaggi impegnati nelle regate, che potranno contare,in caso necessità, su un’assistenza immediata e sul posto, finalizzata a consentire di portare a termine la regata con il supporto fondamentale della strumentazione di bordo. In caso, i tecnici B&G valuteranno anche l’eventuale necessità di interventi più approfonditi da effettuare a fine manifestazione.

Il servizio, già richiesto dai cantieri e dalle regate più prestigiose per il valore aggiunto che in passato è stato sempre capace di garantire ai regatanti, verrà erogato dal team di CAIM, dealer tecnico specializzato e certificato B&G, e sarà disponibile a partire da giovedì 4 maggio, per tutta la durata dell’evento.

Tra i cantieri partner delle Regate di Primavera anche Solaris –già partner di B&G, che porterà sul campo di gara una flotta di 7 scafi, e alcune imbarcazioni iconiche quali l’attesissimo FlyingNikka e svariati Maxi, come il Wally 94 Sensei e il 78’ Kauris II.

PREVIOS POST
Regata dell’Accademia Navale RAN 630, la premiazione finale
NEXT POST
Al via la RS21 Cup Yamamay, prima tappa ad Alassio