Waveless by CMC Marine

Waveless by CMC Marine

CMC Marine per la prima volta al Boot 2020

Servizio

30/11/2019 - 01:00

Waveless by CMC Marine, la famiglia di stabilizzatori per imbarcazioni medio-grandi, presentata in anteprima mondiale all’ultimo Salone di Cannes e poi ammirata e apprezzata nelle più importanti fiere di settore, farà bella mostra di sé anche al Boot di Düsseldorf 2020.

Il modello scelto per l’atteso Salone tedesco, a cui CMC Marine partecipa per la prima volta, è Waveless STAB 25,che verrà esposto in una versione completamente funzionante e a disposizione dei visitatori.

Insieme a Waveless STAB25, CMC Marine porterà Stabilis Electra HS60, modello di punta dei prodotti dell’azienda toscana, che vanta un profilo delle pinne ottimizzato per garantire miglior performance a fronte di una resistenza inferiore e una nuova elettronica che ne riduce l’ingombro.

Alessandro Cappiello, Fondatore e Ceo dell’azienda, spiega: “Per il nostro esordio al Boot di Düsseldorf, che quest’anno sarà per altro caratterizzato da diverse novità e da un nuovo layout, oltre alla HS60, modello di stabilizzatore ottimizzato per barche plananti in grado di superare i 24 nodi di velocità, abbiamo scelto il più piccolo tra i Waveless, gli stabilizzatori elettrici ultracompatti, perché è un prodotto che sta riscuotendo un importante successo.

Non potevamo immaginare un inizio d’anno migliore per la nostra attività: la partecipazione al Salone tedesco è la conferma che anche il Nord Europa è diventato un mercato fondamentale per CMC Marine. Non solo per le numerose partnership con i cantieri ma anche per gli armatori che sempre più vogliono conoscere da vicino i nostri prodotti. Waveless STAB 25, per esempio, è pensato per yacht di dimensioni piccolo-medie e potrebbe essere installato anche dagli stessi armatori. Il suo ingombro a bordo è molto ridotto, pari a 38 centimetri di diametro per 22 di altezza, ed è stato progettato per essere montato su imbarcazioni a partire dai 12 metri di lunghezza”.

PREVIOS POST
Ucina: rappresentanza per il settore dealer e concessionari
NEXT POST
Al terminal container Vado Gateway due linee marittime di Maersk