CMC Marine al Fort Lauderdale International Boat Show 2021

CMC Marine al Fort Lauderdale International Boat Show 2021

Accessorio

26/10/2021 - 11:18
saim
saim

CMC Marine è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al Fort Lauderdale International Boat Show. Dal 27 al 31 ottobre CMC Marine esporrà la pinna HS60 della celebre linea Stabilis Electra e Waveless STAB 25. Uno spazio espositivo sarà inoltre riservato a CMC Marine presso lo stand di Azimut Yachts accanto al nuovo Grande Trideck, a conferma della forte partnership tra le due aziende. 

Anche quest’anno CMC Marine non mancherà al Fort Lauderdale International Boat Show, dal 27 al 31 ottobre, dove avrà l’occasione di esporre i suoi prodotti accanto ai principali protagonisti del settore nautico. “L’appuntamento al FLIBS è sempre un evento fondamentale per CMC Marine”, ha commentato Alessandro Gallifuoco, Vice President di CMC Marine USA. “Ormai tre anni fa abbiamo inaugurato la sede CMC Marine a Fort Lauderdale, con l’obiettivo di essere presenti negli USA, in quello che è uno dei più importanti mercati per l’azienda, in espansione non solo nel campo dei refit ma anche con gli yacht di nuova costruzione”. 

Presso lo stand 760 l’azienda toscana esporrà un modello STAB 25 e un modello di Stabilis Electra HS60. STAB 25 appartiene alla gamma Waveless, la famiglia di stabilizzatori elettrici e ultracompatti per imbarcazioni a partire dai 12 metri di lunghezza realizzata con la stessa avanzata tecnologia applicata agli stabilizzatori Stabilis Electra per modelli di dimensioni maggiori. HS60 è invece parte della gamma High Speed System, evoluzione degli Stabilis Electra System, per imbarcazioni plananti e lunghezza a partire dai 23 metri, con profili di pinna ottimizzati e un’elettronica che consente di ridurre ingombro e peso aumentando al tempo stesso le performance. 

CMC Marine al Fort Lauderdale International Boat Show 2021
CMC Marine al Fort Lauderdale International Boat Show 2021

CMC Marine sarà presente anche presso lo stand di Azimut Yachts accanto al nuovo Grande Trideck, che oltre a Stabilis Electra High Speed e Thruster Dualis ospita Argo, il sistema progettato per controllare l'interazione reciproca degli apparati di pinne e timoni che garantisce maggiore stabilità di rotta e un più preciso controllo delle virate, implicando anche un notevole risparmio di carburante. 

CMC Marine avrà dunque l’occasione di esporre i suoi prodotti a una clientela sempre più vasta ed eterogenea e rafforzare ancora di più la sua presenza in una zona di fondamentale importanza per il panorama nautico mondiale, circa il 25% degli yacht con prodotti CMC Marine installati a bordo navigano infatti tra gli USA e i Caraibi.
 

PREVIOS POST
Marina Militare: passaggio di consegne al Comando dei Sommergibili
NEXT POST
GerrisBoat: la start up italiana che guarda al futuro della nautica