Coelmo - Generatori Marini EOS al METSTRADE 2016

Coelmo - Generatori Marini EOS al METSTRADE 2016

Coelmo al METSTRADE 2016 per presentare i nuovi prodotti

Accessorio

Da Coelmo
09/11/2018 - 15:45

COELMO Spa, da 70 anni progetta e produce Gruppi Elettrogeni Industriali e Marini da 3 a 3000 kVA; sarà presente al METSTRADE 2016 per presentare i nuovi prodotti.

INTEGRA PLUS

COELMO presenta INTEGRA PLUS, il nuovo sistema per la gestione delle fonti energetiche di bordo, comprese quelle rinnovabili, completamente ridisegnato e riprogettato in termini di elettronica e di potenza.

Disponibile ora in due versioni, da 1000 e 2000 W, INTEGRA PLUS garantisce maggiore sicurezza ed affidabilità, con un sistema di monitoraggio e controllo efficace ed intuitivo.

Oltre alla funzione di gestione, INTEGRA PLUS è anche un inverter ad onda sinusoidale pura, un carica-batterie ed una protezione dalle correnti galvaniche.

L’interfaccia di INTEGRA PLUS è stata riprogettata per gestire e monitorare in maniera tempestiva le fonti energetiche di bordo: generatore, fonti rinnovabili, batterie e corrente di banchina. Una volta installato a bordo, INTEGRA PLUS monitora le richieste energetiche della barca continuamente, selezionando tra le fonti disponibili, la più efficace ed ecocompatibile.

Così, accendendo la tv o il climatizzatore, INTEGRA PLUS sceglierà tra le fonti energetiche disponibili: banchina, generatore, fonte rinnovabile o inverter, utilizzando quella più adatta e rispettosa dell’ambiente. Il sistema di protezione galvanica permanente, infine, contrasta efficacemente l’annoso problema della corrosione dovuto alle correnti galvaniche.

Il tutto gestito da un unico pannello di controllo digitale EOS.

Con INTEGRA PLUS, tutti gli impianti di bordo sono alimentati in maniera corretta ed efficiente, riducendo notevolmente i consumi.

Generatori Marini Coelmo

I Generatori Coelmo Marine sono fra i più compatti e leggeri della categoria, partono dal maneggevole 3 kVA per arrivare al 39.5 kVA. Tutti raffreddati ad acqua di mare, sono gestisti dall’innovativo sistema di controllo elettronico EOS, che mette a disposizione dell’armatore tutte le informazioni di stato e di allarme.

Coelmo® assicura soluzioni su misura con un’ampia gamma di potenze fino a 1800 kVA, oltre alla componentistica mirata alla gestione della rete elettrica di bordo. Coelmo è pronta a soddisfare le richieste degli Armatori più esigenti, in conformità alle normative vigenti ed a quanto previsto dagli Enti di Classificazione (membri IACS), oltre alla rispondenza alle più rigorose normative antinquinamento (MARPOL VI).

Sicurezza, comfort e massime prestazioni contraddistinguono la gamma dei prodotti Coelmo tanto per le imbarcazioni commerciali quanto per le unità da diporto.

Facilità d’installazione, affidabilità e manutenzione supportata da una rete di assistenza globale, consentono alle diverse tipologie di Armatori, di navigare sempre in piena sicurezza, sia che si tratti di impiego commerciale che per quello da diporto.

Pannello di Controllo EOS

EOS è la più evoluta e completa scheda di comando e controllo per Generatori Coelmo Marine® è disponibile su tutta la gamma. EOS rappresenta lo strumento ideale per avere costantemente sotto controllo il proprio Generatore, permettendo di monitorare tutti i principali parametri meccanici ed elettrici del Generatore Coelmo Marine.

Coelmo vi aspetta allo stand Mets 01.767

PREVIOS POST
Il Consorzio Liguria Produce protagonista al METSTRADE 2016
NEXT POST
Forniture Nautiche Italiane al METSTRADE 2016