Nuova versione software per TZT3 v3.01
Nuova versione software per i display multifunzione TZT3 v3.01
Furuno ha rilasciato un nuovo software per i display multifunzione (MFD) NavNet TZtouch3 che include numerose funzionalità e miglioramenti, inclusa la rivoluzionaria CHIRP Side Scan. Il nuovo software 3.01 è disponibile per i nostri display multifunzione TZT9F, TZT12F, TZT16F e TZT19F.
Side Scan consente ai diportisti di vedere gli echi da babordo e tribordo, mostrando i bersagli dei pesci, le nasse per granchi e la struttura del fondale con dettagli estremi. La funzione opera ad una frequenza inferiore rispetto alle soluzioni offerte da altri produttori, consentendo ai diportisti di vedere le strutture a distanze di oltre 1.000 piedi su ciascun lato della loro imbarcazione. Utilizzando il CHIRP Side Scan di Furuno, i pescatori possono vedere immagini dettagliate delle strutture sommerse, nonché della presenza di pesce attorno ad esse.
CHIRP Side Scan è una soluzione perfetta se vuoi migliorare i tuoi metodi di pesca, ma può essere anche utilizzata come strumento per identificare ostacoli in zone inesplorate per evitare il rischio di incagliarsi in acque poco profonde durante la navigazione.